skin adv

Coppa Lazio di C2 | Andata del terzo turno: sabato da brividi, la presentazione delle sfide»Â¨

 05/02/2016 Letto 746 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il campionato di Serie C2 si ferma per un turno lasciando spazio nel primo weekend di febbraio alla Coppa Lazio: la Final Four di maggio è sempre più vicina e sono quattordici le squadre rimaste in corsa per raccogliere l’eredità della Cisco Roma, domani si gioca l’andata di un terzo turno che promette scintille.

TERZO TURNO - Fase dopo fase il gruppo si è scremato ed i sette accoppiamenti sorteggiati dal Comitato saranno inevitabilmente caratterizzati dall’incertezza: le uniche favorite, almeno sulla carta, sembrano le capolista dei rispettivi gironi di campionato. La Nordovest giocherà in casa l’andata contro la United Aprilia, in calo rispetto ad un avvio di stagione scintillante ma vogliosa di riscatto, impegni da non sottovalutare anche per Italpol e Città di Colleferro: la squadra di Zannino e il team lepino, al quale è da poco salito in sella Zaffiro, andranno rispettivamente sui campi della Generazione Calcetto e de La Pisana, due squadre che in Coppa hanno fatto vedere grandi cose. L’Atletico New Team ospiterà uno Sporting Club Marconi invischiato nella zona playout del girone B, mentre lo Sporting Fiumicino invece dovrà vedersela con l’esperienza dell’History Roma 3Z, pronostico apertissimo anche in Minturno-Vigor Cisterna e Fortitudo Pomezia-Forte Colleferro. 

RECUPERI - Mercoledì sera si sono giocati due recuperi di campionato: la Nordovest ha espugnato per 8-4 il fortino della Vigor Cisterna volando a +8 sulla diretta inseguitrice Sporting Fiumicino, vittoria esterna anche per il Minturno, corsaro 3-2 nel derby con i cugini del Città di Minturnomarina. Domani è in programma un altro match, rinviato sette giorni fa: la Virtus Ostia ospiterà tra le mura amiche l'Eur Futsal in uno scontro fondamentale per la lotta salvezza del girone B.


SERIE C2 - COPPA LAZIO
TERZO TURNO - ANDATA (rit. 12/03) - ORE 15

Nordovest-United Aprilia
Minturno-Vigor Cisterna ore 16
La Pisana-Città di Colleferro
Generazione Calcetto-Italpol ore 18
Sporting Città di Fiumicino-History Roma 3Z
Atletico New Team-Sporting Club Marconi ore 16
Fortitudo Futsal Pomezia-Forte Colleferro

SERIE C2 - RECUPERI

Vigor Cisterna-Nordovest 4-8

Città di Minturnomarina-Minturno 2-3
Virtus Ostia-Eur Futsal 704 06/02 ore 14.30


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->