skin adv

Domani si chiude il ciclo di amichevoli con il Portos

 05/02/2016 Letto 418 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Dopo aver affrontato prima la Lazio C5 Femminile di Lelli e poi l'Olimpus, la S.S. Lazio attende domani pomeriggio il Portos al PalaGems. Con la gara contro le marchigiane si chiude così il trittico di amichevoli organizzato dalla società per tenere alti ritmo ed intensità in questa settimana di sosta prima dell'inizio del Gold Round.

REAL FIVE FASANO - La vittoria con il Real Five Fasano, che ha dato a Benvenuto e compagne la doppia qualificazione al Gold Round e alla Final Eight di Coppa Italia, è ormai è alle spalle. Quel risultato, infatti, è divenuto solamente il punto di partenza per la seconda metà della stagione, quella più importante, quella decisiva, che assegna i titoli. La Lazio è ancora in corsa per tutti gli obiettivi, consapevole che ora arriva il bello ed il difficile. Sia il girone Gold che la Coppa Italia rappresentano la massima espressione del futsal italiano in rosa, due competizioni nelle quali ci si giocherà tutto: sacrifici, blasone, lavoro, emozioni.

GOLD ROUND - La Lazio si avvicina a grandi passi al suo debutto nel Gold Round, con le Lupe che saranno le prime avversarie “d'oro”. Per tenere alta la concentrazione la società ha scelto, questa settimana, di disputare tre amichevoli di alto profilo. Mercoledì, infatti, le biancocelesti hanno ospitato al PalaGems la Lazio C5 Femminile: dopo aver chiuso avanti 2-0 il primo tempo, è arrivata la rimonta di Lucileia e compagne che, sfruttando soprattutto il portiere di movimento, hanno chiuso 2-4 il match negli ultimi minuti di partita. Con metà squadra a riposo, invece, ieri sera la Lazio ha impattato 0-0 in casa di un Olimpus a ranghi completi. Questo ciclo di partite si chiuderà domani pomeriggio: l'appuntamento è per le 15.30 quando verrà dato il fischio d'inizio di Lazio-Portos, ultimo test di lusso prima dell'inizio della settimana che porterà a Lazio-Lupe.


Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->