skin adv

Under 21: A Rutigliano per continuare la striscia positiva

 06/02/2016 Letto 606 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MANFREDONIA





L’Under punta dritta al poker. Dopo tre successi consecutivi, Spano e soci vogliono proseguire il cammino di vittorie e per farlo devono superare le resistenze della Virtus Rutigliano.

GARA DA NON SOTTOVALUTARE - Se analizziamo gli ultimi risultati dei baresi, per i sipontini in teoria si tratterebbe di un match semplice. Il perché? La Virtus Rutigliano è reduce da tre sconfitte consecutive, nelle ultime otto giornate di campionato ha collezionato sei sconfitte, un pareggio ed una sola vittoria per un bottino di quattro punti. Il quintetto barese non vince dalla decima giornata, 1-6 in casa del Capurso, nel girone di ritorno non ha ancora assaporato il gusto dei tre punti.

SQUADRA IN SALUTE - Se in casa Rutigliano dal punto di vista dei risultati piove, in quella del Manfredonia il tempo è soleggiato. Vittorie, belle prestazioni, squadra che si diverte e vince. Ciò che qualsiasi allenatore desidererebbe per i propri giocatori. Perfetta la gara disputata sette giorni fa al Palascaloria dai bianco-celeste contro il Futsal Barletta. Adesso non resta che confermare la prestazione della scorsa settimana e il gioco è fatto. Vero, c’è sempre un avversario da affrontare, per di più arrabbiato e a caccia della prima gioia del 2016. Mister Miki Grassi cosa dice? “I ragazzi sono in salute – afferma il tecnico dei sipontini -, nel momento in cui vinci e giochi bene, tutto diventa più facile. Prendiamo in esame la partita con il Barletta. Quando sei in avanti, e di diversi gol, puoi gestire meglio determinati momenti della gara, non devi rincorrere il risultato, mentalmente sei più libero e non devi forzare la giocata.

LE ASSENZE - Dobbiamo continuare su questa strada anche se domani dovrò fare i conti con diverse defezioni”. Infortuni, squalifiche?“No, purtroppo con il Carnevale alcuni ragazzi non saranno della partita e ciò ci crea problemi perché non potrò fare molte rotazioni – continua Grassi -. Peccato, come ho già detto prima, la squadra è in un buon momento e avrei voluto giocare questo match con tutte le armi a disposizione. Al di là delle assenze, come sempre scenderemo in campo per vincere”.    


Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->