skin adv

Posticipi di C1: la Mirafin sbanca Paliano e torna in vetta, pari in Rocca di Papa-Progetto Futsal, Fondi a valanga sull'Albano

 06/02/2016 Letto 973 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il campionato è fermo per una settimana, il calendario della Serie C1 però non conosce soste: sono state ben quattro le gare giocate, tra posticipi ed anticipi, nel pomeriggio del primo sabato di febbraio, chiude Gymnastic Fondi-Albano.

SABATO DI C1 - Il risultato più significativo di giornata è il successo esterno della Mirafin: la corazzata di Salustri sbanca per 4-1 il campo del Città di Paliano grazie alle reti di Bacaro, Cece, Fratini e Santaliestra tornando al comando del girone B. Sale a 2 punti dalla vetta il Fondi che nel già citato recupero travolge l'Albano per 8 a 1, nel medesimo raggruppamento si registra il pareggio per 3-3 tra Rocca di Papa e Progetto Futsal: il team di Cotichini sale a quota 25 e mantiene una lunghezza di margine sugli avversari di giornata. Segno X anche nell'anticipo della diciottesima giornata valido per il girone A: l'Aranova viene fermata sul 4-4 sul campo del Real Castel Fontana e rischia di perdere ulteriore terreno dalle zone nobili della classifica.


SERIE C1 - GIRONE B - 17° GIORNATA

Città di Paliano-Mirafin 1-4

SERIE C1 - GIRONE A - 18° GIORNATA



Real Castel Fontana-Aranova 4-4

SERIE C1 - GIRONE B - RECUPERI



Rocca di Papa-Progetto Futsal 3-3
Gymnastic Fondi-Albano 8-1


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->