skin adv

Espugnato il Franchetti grazie ad una grande prestazione

 06/02/2016 Letto 440 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FAVENTIA





Il Faventia espugna il Franchetti con una prestazione meravigliosa, da squadra vera, 10-2 in quel di Mestre in casa della Fenice, primato mantenuto e sesta vittoria consecutiva.

PRIMO TEMPO - Il primo tempo è di marca Veneziana ma i biancoblu sono freddi, cinici, due occasioni e due gol con Barbieri e Grelle che firmano il doppio vantaggio nonostante la Fenice sia in costante proiezione offensiva, ancora una volta sugli scudi Conti, che salva la porta Manfreda in diverse occasioni. Al 20' trova il goal il classe 96' nazionale under 21 Tenderini, risultato accorciato solo per pochi secondi però perché sulla sirena, lancio di Conti e spizzata vincente di Garbin, 3-1 all'intervallo, e doccia fredda per i padroni di casa.

SECONDO TEMPO - Al rientro in campo il copione é completamente ribaltato, la Fenice prova a far la partita ma il Faventia affonda e trova il 4-1 firmato da Barbieri, sempre decisivo, e la perla di Caria al 25', riparte in contropiede, e alza un pallonetto meraviglioso, 5-1 e partita che chiusa. La Fenice inserisce il portiere di movimento ma i romagnoli oramai giocano sulle ali dell'entusiasmo e trafiggono a raffica la difesa veneta, doppietta di Iervasi, a segno per la prima volta in campionato, e tripletta sontuosa di Garbin con acuto finale, recupera palla, se la alza e calcia in semivolè da 30 metri, euro gol del cannoniere faentino. Indipendentemente dal recupero della prossima settimana che vedrà impegnate Vicenza e Castello il Faventia manterrà la prima posizione in classifica.

FENICE - FAVENTIA 2-10
Fenice Venezia:Bartolo, Ventura, Paquia, Bassich, Callegarin, Barison, Cavaglià, Brunetti, Ortolan,Mazzon, Tenderini,Botosso,Brugnolo. All.Pagana
Faventia: Conti, Soglia, Bezzi, Ghirotti, Zaniboni, Barbieri, Tampieri, Grelle, Garbin, Caria, Iervasi, Masetti. All. Bottacini

AMMONITI - Bezzi,Cavaglià,Callegarin,Caria,Tampieri.                                               

RETI -  7’Barbieri, 8’Grelle, 19’Tenderini 20’ Garbin, 25’ Barbieri, 26',Caria,31’ e 32’ Iervasi, 33’Tenderini, 36’,37’ e 39’ Garbin.


Ufficio Stampa Faventia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->