skin adv

L'amichevole contro l'Asti finisce 4-3

 06/02/2016 Letto 558 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Amichevole tra Luparense ed Asti. Match concluso 4-3 a favore dei padroni di casa.

PRIMO TEMPO - Nell’amichevole disputatasi al PalaSport di San Martino di Lupari tra Gruppo Fassina Luparense e Asti è la formazione ospite a portarsi in vantaggio con una rete di De Oliveira a 1’33”. Moura riporta il match in equilibrio al 2’49”. Leitao su assist di Foglia allunga a 11’16”. Meno di un minuto dopo Bertoni segna la rete del 2-2. Il primo tempo si conclude 3-2 grazie a una rete di Bissoni che segna su schema di punizione battuto da Foglia al 12’41”. L’estremo difensore Morassi risponde bene, impegnato in più occasioni dagli Orange.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, dopo un fallo in area di rigore su Leitao, è Foglia che dal dischetto segna la rete del 4-2 a 8’46”. Al 14’34” Duarte accorcia le distanze per gli Orange. Mister Fuentes negli ultimi minuti prova ad inserire Moura come portiere di movimento e il numero 2 dei rossoblù si dimostra prodigioso in porta in ben due interventi. Il tecnico Cafù risponde con Duarte portiere di movimento, la formazione ospite attacca, ma il risultato non cambia e così il match termina 4-3 a favore dei padroni di casa.

CAMPIONATO - Il prossimo incontro amichevole per i Lupi sarà sabato prossimo, 13 febbraio, a Mareno di Piave alle ore 15.30 nel Triangolare fra Gruppo Fassina Luparense, Carrè Chiuppano e Fenice calcio a 5.

GRUPPO FASSINA LUPARENSE-ASTI 4-3 (3-2 p.t.)

GRUPPO FASSINA LUPARENSE: Morassi, Moura, Bissoni, Foglia, Leitao, Guedes, Caverzan, Baron, Jonathan. All. Fuentes

ASTI: Casassa, Nora, Bertoni, Follador, Chimanguinho, Duarte, Ramon, Celentano, Bocao, Crema, De Oliveira, Azzoni, Casalone, Spindola. All. Cafù

MARCATORI: 1’33” p.t. De Oliveira (A), 2’49” Moura (L), 11’16” Leitao (L), 12’09” Bertoni (A), 12’41” Bissoni (L), 8’46” s.t. Foglia (L), 14’34” Duarte (A)

ARBITRO: Roberto Tosin


Ufficio Stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->