skin adv

Il commento del campionato cadetto: la Capitolina sbanca Isernia, tris Ardenza al Fondi

 07/02/2016 Letto 564 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    LPG CASORIA





Conclusa la sedicesima giornata nel campionato di Serie B: tutti i risultati ed il commento delle gare del torneo cadetto.

GIRONE A - Sempre più in alto i F.lli Bari Reggio Emilia, che travolgono 12-1 il Castellamonte e consolidano la vetta nel Girone A. Hanno 5 punti in più della Real Cornaredo, che impatta sul campo del Futsal Monza e ora è insidiata da Bergamo e L 84, entrambe vittoriose. Bergamo espugna il campo del San Biagio Monza, la L 84 risolve la pratica Futsal Bologna 2003. Pareggio che non serve a nessuno fra Ossi San Bartolomeo e Bagnolo, che si staccano ancora dalla zona playoff. Mezzo passo falso dei Saints Pagnano, che pareggia con la Domus Bresso.

GIRONE B - L’Atlante Grosseto vola in testa al Girone B. Vince con autorità sul campo del Città di Massa ma non allunga sull’Elmas ’01 che resta a 4 punti dalla vetta. La seconda forza del gruppo regola la pratica Futsal Sangiovannese. Non mollano nemmeno i Bulls Prato, che soffrono ma battono 1-0 la CDP Coiano, che esce dalla zona playoff, nella quale si riaffaccia la Leonardo che espugna il campo del Calcetto Poggibonsese (7-4 il finale). Al quarto posto c’è anche il Futsal Pistoia, che segna 11 reti al Città Giardino. Pari fra Tigullio e Cus Pisa.

GIRONE C - Il Faventia approfitta del rinvio della gara tra Vicenza e Castello e allunga in testa al Girone C. Segna 10 reti alla Fenice Veneziamestre dominando la gara. Il Bubi Merano batte il fanalino di coda Adriatica e consolida il terzo posto. I Diavoli espugnano il campo dell’AT.ED. 2 Forlì, penultima in classifica. Al sesto posto il Futsal Villorba, che segna una manita il Città di Mestre e lo sorpassa. Vittoria esterna del Canottieri Belluno sul campo del Rotal Five Mezzolombardo.

GIRONE D - La Real Dem segna 5 gol all’Alma Juventus Fano e continua a dominare il Girone D. 46 punti in 16 giornate per la capolista che vola a +7 sull’Angelana, fermata sull’1-1 dal Futsal Aprutino. Passo falso del Porto San Giorgio, che perde malamente in casa con la Civitella Sicurezza Pro e permette al Cus Ancona di avvicinarsi al quarto posto. I marchigiani segnano 5 reti alla Torronalba Castelfidardo. Il Corinaldo conquista un buon punto in casa della Torresavio Cesena. Vince 5-4 il Buldog Lucrezia che passa sul fanalino di coda Bocastrum United.

GIRONE E - La Capitolina Marconi continua a comandare nel Girone E. Segna 7 reti all’Isernia e torna alla vittoria dopo il passo falso con la Polisportiva Feldi Eboli. Non molla l’Ardenza Ciampino, che cala il tris contro la Virtus Fondi. Lanciatissima la Polisportiva Feldi Eboli, che rifila un poker all’Alma Salerno. Al quarto posto il B&A Sport Orte, che segna addirittura 10 gol alla Win Adv Campobasso. Prestazione solida del Lido di Ostia, che batte 3-1 la Virtus Palombara. Il Città di Carnevale Saviano si allontana ulteriormente dall’ultimo posto: vince col Brillante Torrino Futsal.

GIRONE F - Il Cristian Barletta soffre ma riesce a battere l’Apulia Food Canosa e mantiene ancora la vetta nel Girone F. La Virtus Rutigliano ha segnato 17 gol in più dei rivali ma ha un punto in meno in classifica. Vince 5-1 sul campo degli Azzurri Conversano. Pari per la Futsal Capurso, bloccata dalla CSG Putignano, che rimane all’ultimo posto ma dimostra di essere viva. Impatta anche il Manfredonia, bloccato sull’1-1 dallo Shaolin Soccer. Colpo della Chaminade che arresta la rincorsa playoff del Futsal Barletta. Il Giovinazzo batte il San Rocco Ruvo e allontana ancora la zona pericolosa della classifica.

GIRONE G - Punto fondamentale per la Meta sul campo dell’Odissea 2000. La capolista del Girone G mantiene quattro punti di vantaggio sulla seconda a 4 giornate dal termine della regular season. Il Real Cefalù rifila 9 gol al Kroton e consolida il terzo posto in classifica. La Polisportiva Futura risponde con gli 8 gol segnati al Sant’Isidoro. La Villa Passanisi Brucoli spera ancora nel quinto posto dopo la vittoria sul Real Rogit. Pari fra Nissa Futsal e Cataforio.


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->