skin adv

Buona settimana di lavoro fisico e atletico in vista della ripresa

 07/02/2016 Letto 636 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Una buona settimana di lavoro fisico e atletico va in archivio. A venti giorni dal prossimo impegno di Serie A, mentre la Nazionale è impegnata agli Europei, il Kaos in settimana ha lavorato in palestra a Ferrara agli ordini del preparatore atletico Vito Stoppa. L'unico infortunato è Coco, ancora fermo ai box. Vinicius, rientrato in città dopo la breve trasferta a Belgrado con gli Azzurri da aggregato come riserva, lavora a parte per ritrovare la migliore condizione. La prossima partita di campionato è sabato 27 febbraio alle 18 contro Pescara al PalaHiltonPharma.

QUI BELGRADO - La Serbia, padrona di casa, ha superato la prima fase degli Europei. La Nazionale capitanata da Marko Peric ha superato 3-1 il Portogallo di Ricardinho, autore di una rete meravigliosa che sta facendo il giro dei social network. Rientra in queste ore, invece, mister Velimir Andrejic per riprendere l'attività con la prima squadra del Kaos.

AMICHEVOLI - Nell'arco dei prossimi dieci giorni il Kaos disputerà tre amichevoli. La prima sarà mercoledì 10 febbraio alle 20,30 al PalaCavina di Imola contro la Ma Group di mister Pedrini, seconda in classifica nel girone A di Serie A2. Venerdì 12 febbraio Pedotti e compagni sono attesi ad Arzignano (ore 18,30) contro la locale formazione di A2. Infine, martedì 16 febbraio alle 20,30 terza ed ultima amichevole sul campo del Prato, quarto in A2.


Ufficio Stampa Asd  Kaos futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->