skin adv

Altra sconfitta per la formazione calabrese battuta per 7-2 dall»â„˘Augusta

 07/02/2016 Letto 479 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CATANZARO





Altra sconfitta per il Catanzaro C5, battuto per 7-2 dall’Augusta e superato dalla Salinis in classifica. Ora i giallorossi sono penultimi in piena zona play-out.

LA GARA - Anche al PalaJonio è andato in scena un copione già visto in questo 2016. Un bel primo tempo da parte dei ragazzi di mister Lombardo contro una squadra che l’anno scorso ha disputato la finale play-off e che ha recuperato anche il fortissimo Jorginho, autore tra l’altro di un gran gol. I giallorossi hanno tenuto testa ai siciliani per più di 20’, pareggiando l’iniziale vantaggio dell’ex Richichi con Donoso e accorciando le distanze grazie ad un’autorete di Diogo sul finire della prima frazione dopo i gol del 3-1 di Fortuna e dello stesso Diogo, senza contare le tante parate del portiere Soso.
Nella ripresa affiorava la stanchezza per le poche rotazioni a disposizione e l’Augusta trovava quarta e quinta rete di Creaco e Richichi, così Lombardo inseriva il portiere di movimento, ma il Catanzaro non riusciva a sfondare e nel finale subiva le reti di Soso e Jorginho per il 7-2 finale.

AUGUSTA-CATANZARO 7-2
AUGUSTA: Soso, Creaco, Richichi, Fortuna, Diogo, Carbonaro, Cannata, Moduo, Indomenico, Messina, Jorginho, Ghirlanda. All. Rinaldi
CATANZARO: Tatonetti, Iozzino, Salomao, Calabrese, Donoso, Nigri, L. Frustace, Muccari, Cosentino, Levato. All. Lombardo

MARCATORI: 4'10'' p.t. Richichi (A), 9'20'' Donoso (C), 11'10'' Fortuna (A), 15'50'' Diogo (A), 19' aut. Diogo (A), 5'10'' Creaco (A), 9' Richichi (A), 18' Soso (A), 19'20'' Jorginho (A)

ARBITRI: Luca Di Stefano (Albano Laziale), Gianluca Gentile (Roma 1) CRONO: Pasquale Caruso (Messina)


Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->