skin adv

Partita senza storia.Le giallorosse battono 3-0 il Time Sport Garbatella

 07/02/2016 Letto 567 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO FEMMINILE





Partita senza storia quella che ha visto, per la quinta giornata di ritorno, la Roma calcio femminile di calcio a 5 imporsi e vincere con 3 goal a zero sul TIME Sport Roma Garbatella.

PRIMO TEMPO - La gara non è mai stata in bilico, le giallorosse hanno iniziato subito forte, hanno segnato al 5° minuto con Alessandro e hanno avuto sempre il gioco in mano, lasciando veramente pochi sbocchi alle avversarie, in difficoltà nel costruire gioco. Le giallorosse, invece, hanno creato tante occasioni da goal, sono state sfortunate per i pali colpiti da Alessandro e Mancini, ma poi arrivano ad esultare per il gol di Columbo segnato a tu per tu con il portiere avversario Pitroletti.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la musica non cambia. Le giallorosse sono padrone del gioco, non soffrono nulla e vivono paradossalmente, in quella che doveva essere sulla carta una partita carica di tensione, una giornata tranquilla, senza affanni. Al  tredicesimo del secondo tempo, infatti, arriva anche la terza rete con Di Clavio mentre il Time Sport non è mai pericoloso se non allo scadere con un ottimo inserimento in velocità di Marotta, anticipata sul più bello dal sempre pronto e reattivo portiere giallorosso, Valeriani.

CAPATTI - Questo il commento di mister Capatti: "Vittoria mai in discussione contro un Time troppo rimaneggiato per metterci in difficoltà.  Noi abbiamo fatto il nostro dovere non facendo mai entrare in partita le nostre avversarie. Qualche mese fa una partita come questa avremmo potuto complicarcela, ieri l'abbiamo gestita abbastanza bene. Ora ci aspettano due gare fondamentali per vivere con maggiore tranquillità questo girone di ritorno: Formia in trasferta e Pontinia in casa. La classifica continua ad essere corta e non possiamo perdere né lucidità, né concentrazione. La Roma calcio femminile c'è e prova a migliorare ad ogni gara. Diamoci continuità".


Ufficio Stampa Roma Calcio Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->