skin adv

La Pisana cade in casa, ma la qualificazione resta aperta con il Città  di Colleferro. Guarda il video con highlights e interviste

 08/02/2016 Letto 1855 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    LA PISANA





La Pisana cede tra le mura amiche del Tevere Roma alla capolista Città di Colleferro che per l’occasione presentava in tribuna il neo mister Zaffiro.

IL MATCH - L’avvio del match è per gli ospiti che passano in vantaggio con Luciano Mendes al suo secondo gol consecutivo, la risposta de La Pisana non si fa attendere, ma i lepini difendono bene e quando mancano le chiusure ci pensa il solito Angelo Rossi a dire di no. Di rimessa Salvi porta la capolista del girone C sul 2 a 0 e poco dopo Sinibaldi su azione quasi in fotocopia fa 0 a 3, risultato sul quale si chiude la prima frazione. Nella ripresa La Pisana scende in campo più determinata, e dopo numerosi attacchi De Dominicis trova la conclusione vincente per l’1 a 3, ma al primo errore, di rimessa La Pisana viene punita da Sinibaldi, lesto a mettere la sfera nel sacco con un pregevole sinistro. La Pisana non si scompone e cerca in tutti i modi di tornare in partita in vista anche del ritorno. E’ Gizzi al 25’ a battere per la seconda volta Rossi. Nel finale il Città di Colleferro fa buona guarda e porta a casa un pregevole successo per 4 a 2. La qualificazione comunque è ancora aperta.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->