skin adv

Vittoria nel derby di ritorno contro il Lele Nettuno e terzo posto in classifica

 08/02/2016 Letto 582 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ANZIO





Va al Città di Anzio anche il derby di ritorno, terminato sul punteggio di 4 a 2 con goal di Pace M., Pintilie, Bombelli e Vecinu. Un derby combattuto contro un Lele Nettuno agguerrito che c'è l 'ha messa tutta per mettere in difficoltà la squadra di mister Iannaccone. Primo tempo finito a reti inviolate, nel secondo tempo pian piano la squadra anziate è uscita fuori e grazie ad una grande prova di squadra porta a casa i tre punti e il terzo posto solitario a due lunghezze dal Tivoli secondo.

BOMBELLI - Ottima prova e primo goal stagionale per il classe '95 Emir Bombelli: "Sono contento per il primo goal stagionale soprattutto perché ha contribuito a farci vincere questo derby, il Lele Nettuno ci ha fatto soffrire, soprattutto nella prima parte di gara, ma abbiamo saputo tenere bene il campo e siamo riusciti a vincere la partita grazie alla forza e all'unione del gruppo".

PACE - Un'altra ottima prova e altro goal per Mauro Pace: "Tutti noi ci tenevamo tantissimo a vincere questo derby, è stata una vittoria di squadra, a livello personale un altro goal che da fiducia, la condizione fisica è sempre migliore, continuiamo così. Soddisfatto della partita che porta a 5 la striscia di vittorie consecutive anche mister Iannaccone: un derby è sempre una partita diversa dove per vincere serve sempre una grande prestazione di squadra, e questa partita ha dimostrato che il Città di Anzio è un grande gruppo, non ci siamo abbattuti nei momenti di difficoltà e abbiamo portato a casa questo derby. Complimenti al Lele Nettuno ma per noi era fondamentale arrivare alla sosta con altri tre punti".


Ufficio Stampa Città di Anzio
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->