skin adv

Allievi, Giovanissimi e Juniores femminile in volo

 08/02/2016 Letto 552 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Non tutto è filato nel verso giusto nell'ultimo fine settimana per il settore giovanile biancoceleste. Ad ottimi risultati, infatti, sono state alternati incontri meno fortunati. Non sorridono le squadre dei “più grandi”, ovvero Under 21 e Juniores maschile.

UNDER 21 - La squadra di Alessio Medici aveva certamente l'incontro più difficile di tutto il lotto dei match. Sin qui, infatti, il Real Rieti sta dominando il campionato e ha fatto valere tutta la sua forza anche nella sfida del PalaMalfatti contro la Lazio. I biancocelesti hanno infatti rimediato un 9-3 che si inserisce sulla scia delle due precedenti sconfitte contro la formazione amarantoceleste, ormai lanciata in classifica e con un vantaggio di ben 11 punti sulla Lazio stessa. Con questo ko Scalambretti e compagni sono stati scavalcati dall'Olimpus, vittorioso 7-1 del match con il Nursia. Proprio la squadra dell'Olgiata sarà avversario del prossimo incontro, nello scontro diretto che vale tantissimo nella corsa al podio. Si gioca il 21 febbraio, visto che domenica si osserverà una giornata di riposo.

JUNIORES - Il 2-2 in casa dell'History certifica una stagione nata male e proseguita su una falsa riga piena di rammarico per l'Under 18 maschile. I punti di distacco dalle zone nobili della classifica sono ormai troppi per sperare in una rimonta in zona playoff: un vero peccato se si pensa al reale valore di questa squadra. A metà del girone di ritorno, la Lazio si appresta ad ospitare il Lido di Ostia. Problemi, invece, che non ha la Juniores femminile: con il 12-0 al Perugia le biancocelesti sono un solo punto dall'aritmetica conquista del primo posto del campionato. Il tutto con largo anticipo. La squadra di Regni potrebbe laurearsi campione regionale con cinque giornate di anticipo, anche se l'obiettivo mai nascosto è ben altro: lo scudetto. Domenica trasferta in casa della Bombarda.

ALLIEVI E GIOVANISSIMI - Note positive, infine, per due squadre che stanno rendendo ai massimi livelli. Gli Allievi, infatti, proseguono in vetta al campionato: con il 6-2 a L'Airone sono 37 punti su 42 disponibili, un ruolino di marcia impressionante (prossimo match Lazio-Mirafin). Impressionante anche la rimonta dei Giovanissimi che, vincendo 7-1 con la Stella Polare e approfittando del ko della Carlisport Cogianco con la Capitolina, acciuffano il terzo posto lungamente inseguito. La 17esima giornata mette di fronte la Lazio e il Valentia, ultimo in classifica e occhio agli scontri diretti Cogianco-History e Olimpus-Lazio Calcetto.

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->