skin adv

Fabiola Falcone ancora in rappresentativa pugliese. Seconda convocazione per il pivot gialloblù

 08/02/2016 Letto 519 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La rappresentativa pugliese di calcio a 5 femminile 2016 si tingerà di gialloblù per la seconda volta consecutiva: mister de Filippis, infatti, ha convocato di nuovo Fabiola Falcone. Dopo il primo raduno, il pivot coratino è stata nuovamente confermata tra le migliori di Puglia, nel programma di avvicinamento alla prossima edizione del “Torneo delle Regioni”, la più importante competizione dilettantistica nazionale, vinta proprio dalle ragazze del tecnico de Filippis lo scorso anno.

TRAGUARDO IMPORTANTE - “Sono estremamente felice e molto orgogliosa di questa seconda convocazione. So che arrivare tra le dodici che parteciperanno alla competizione sarà difficile perché ci sono giocatrici più preparate ma con umiltà vivo tutto questo come una esperienza da cui imparare”, spiega il numero tre della Pro Molfetta Macula Nox. “Tuttavia, per me è un traguardo importante: ho giocato per anni a calcio a 11, dalla scorsa stagione sono approdata nel mondo del futsal e solo da questa gioco con continuità. Significa che sto lavorando bene con mister Camporeale che mi guida e mi ha dato da subito fiducia e tutto il suo staff”.

OTTIMO MOMENTO - Per l’attaccante è un momento d’oro: tre gol nelle ultime due partite, tra cui il rigore segnato al miglior portiere pugliese, Alessia Mercurio. “Segnare fa sempre piacere ma penso più alle occasioni che ho sbagliato. La doppietta contro il Top Player Minervino ha aiutato la squadra a vincere una partita che dovevamo fare nostra per morale e classifica, il rigore all’Atletico Modugno non è servito ai fini del risultato. Mi piace più pensare che, come squadra, stiamo crescendo fisicamente, nel gioco e anche nel carattere: le mie marcature sono conseguenza di tutto ciò”. Appuntamento mercoledì 10 febbraio sul parquet di Sammichele per il raduno.


Ufficio Stampa Pro Molfetta Macula Nox



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->