skin adv

Palestrina vince con il Borussia e si laurea Campione D»â„˘Inverno

 08/02/2016 Letto 502 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Partita entusiasmante, finalmente un vero spettacolo per il gioco espresso dalle due formazioni. Malgrado ci sia stato solo un gol a determinare la vittoria del Palestrina, la partita è stata intensa giocata a viso aperto da entrambe le squadre che volevano assolutamente vincere la partita per conquistare il titolo di “Campione D’Inverno”.

LA PARTITA - Il Borussia aveva due risultati su tre, il Palestrina doveva assolutamente vincere e l’equilibrio è stato interrotto da un numero sulla fascia sinistra del pivot Lo Muto (PAL) che con un tiro di potenza lasciava solo al portierone del Borussia la possibilità di deviarla sui piedi di Brecci (PAL) che finalizzava con determinazione.
Le prodezze dei due portieri hanno limitato il numero di gol che potevano essere realizzati, Darelli (PAL) in giornata esaltante para quattro tiri liberi, mentre il portiere del Borussia para un rigore a Laurelli (PAL).Complimenti ai due Mister per il gioco espresso dalle proprie formazioni, convinti ormai che la lotta per il titolo sarà dura perché non saranno permessi passi falsi fino alla fine del campionato e probabilmente tutto si deciderà nell’ultima giornata.

Ufficio Stampa Sporting Club Palestrina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->