skin adv

La formazione ciampinese vince la gara interna contro la Virtus Fondi e continua a marciare a pieno ritmo

 08/02/2016 Letto 583 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDENZA CIAMPINO





I ciampinesi, privi, per squalifica, del tecnico Micheli e del portiere Vailati, accolgono la Virtus Fondi con Bardoscia a difesa della porta, Terlizzi, Everton, Terron e De Vincenzo. Gli ospiti si presentano con De Paula, Loasses, Rosinha, Vagner e Cioli. 

PRIMO TEMPO - L’Ardenza Ciampino, guidata da Paolo Lupi, parte subito con il piede giusto: Terron punta ma De Paula prontamente risponde. Pochi minuti dopo capitan Terlizzi impegna nuovamente l’estremo difensore ospite che non si lascia superare quindi ancora Terron, ma il parziale non cambia. Intensità di gioco ed equilibrio tra le due formazioni, per la Virtus Fondi Loasses ma la sfera termina, seppur di poco, fuori dalla porta di Bardoscia. L’Ardenza Ciampino accelera, Terron serve Everton ma sotto porta Rosinha intercetta. Il numero nove ciampinese si porta a tu per tu con De Paula il quale, però, non lascia passare. Dopo pochi istanti il portiere della Virtus Fondi respinge il tiro di Terlizzi e sulla respinta prova Terron tuttavia De Paula lascia ancora inviolata la propria porta. L’ultimo tentativo nella prima frazione per l’Ardenza Ciampino è di Abraham ma il primo tempo si chiude senza gol.

SECONDO TEMPO -  Il gol del vantaggio tanto cercato e più volte sfiorato nella prima parte della gara arriva all'inizio della ripresa: dopo 25’’ Mattarocci sblocca per l’1-0. De Vincenzo serve Terlizzi, poi tenta Mattarocci ma in entrambe le occasioni De Paula dice no. Al 5° l’Ardenza Ciampino raddoppia, Everton firma il 2-0. L’Ardenza Ciampino, avanti di due reti conduce il gioco: De Vincenzo punta lo specchio della porta ma manda, di poco, fuori. Abraham quindi Quagliarini ma nulla di fatto. Per gli ospiti, Cioli in due occasioni ma Bardoscia non si impensierisce. Al 12° l’Ardenza Ciampino allunga ulteriormente le distanze: Terron raccoglie l’ottimo assist di capitan Terlizzi e firma il 3-0. A cinque minuti dalla fine la Virtus Fondi inserisce Lauretti come portiere di movimento in alternanza al numero ventidue. Loasses prova ad accorciare ma Bardoscia difende bene la sua porta e con la vittoria per 3-0 si chiude per l’Ardenza Ciampino la sedicesima giornata di campionato.

CAMPIONATO - Concentrata e determinata, l’Ardenza Ciampino ha saputo condurre il gioco davanti ad una squadra rimasta sempre in partita e, una volta andata in vantaggio, ha gestito il parziale senza subire gol e regalando al suo pubblico forti emozioni. Dopo la sosta del prossimo sabato, i ragazzi di Micheli saranno ospiti dell’Alma Salerno. Si torna al lavoro per preparare la trasferta campana.

ARDENZA CIAMPINO CALCIO A 5 – VIRTUS FONDI CALCIO 3-0
Ardenza Ciampino Calcio a 5:
Germani, Quagliarini, Terlizzi, Everton, Terron Alvarez, De Vincenzo, Mattarocci, Codispoti, Abraham, Bardoscia, De Luca, Fumes. All. Lupi
Virtus Fondi Calcio a 5:
Hiwatashi, Cepa, Fabbri, Loasses, Rosinha, Vagner, Del Duca, Lauretti, Rull Rios, Venditti, De Paula, Cioli. All. Santarelli

MARCATORI: 25’’ Mattarocci (AC), 5° Everton (AC), 12° Terron Alvarez (AC) del s.t.

DIRETTORI DI GARA: Marchetti di Chiavari
Billo di Vicenza

CRONO: Iannuzzi di Roma 1


Ufficio stampa A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->