skin adv

Domani in programma l'amichevole contro Imola

 09/02/2016 Letto 388 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Kaos contro Imola, domani sera mercoledì 10 febbraio al PalaCavina di Imola. I ferraresi, che hanno affrontato l'ultima partita di campionato lo scorso 20 gennaio vincendo 1-4 a Rieti, nell'ultima settimana hanno lavorato a livello atletico.

LE AMICHEVOLI - Nei prossimi giorni Pedotti e compagni affronteranno una serie di test, a partire dalla sfida di domani contro la Ma Group, seconda in classifica nel girone A di Serie A2. Assenti nelle fila estensi l'indisponibile Coco e ovviamente Peric, capitano della nazionale della Serbia che ha brillantemente superato la prima fase degli Europei.

SETTORE GIOVANILE - Nel weekend doppio successo per Under 21 e Juniores nella sfida casalinga con i Fratelli Bari. Per quanto riguarda la Juniores, Signorini e compagni si sono imposti 9-2 sui reggiani, secondi in classifica. Con questa vittoria i ragazzi di Pellerino si portano a più dieci sugli inseguitori, con sedici vittorie in altrettante partite, e di fatto hanno ipotecato il primo posto nel girone: il bilancio è di 200 reti fatte a fronte di 34 subite. L'Under 21 ha vinto 12-1, per Di Guida e compagni si tratta del quindicesimo successo in altrettante gare. Mercoledì 17 febbraio i ragazzi di Andrejic saranno impegnati nel ritorno degli Ottavi di Coppa Italia contro Lecco.


Ufficio Stampa Kaos Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->