skin adv

Questo Kaos è troppo forte. Tripla sconfitta di Under 21, Juniores e Allievi contro i maestri ferraresi

 09/02/2016 Letto 503 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REWIND





Troppo Kaos per tutti, anche per la F.lli Bari che si conferma una delle prime squadre a livello regionale, ma solo dopo i marziani ferraresi.

TRIPLO PASSO FALSO - E' stato un week-end molto particolare quello delle giovanili blaugrana, con Under 21, Juniores e Allievi che hanno affrontato, tutte in trasferta, il club che sta dominando tutte le categorie da anni. Non c'è stato nulla da fare per l'U21 di Andrea Grossi, che ha ceduto 12-1 (rete di Biancolini), ma rimane quarta in classifica, né per la Juniores di Cristiano Tagliavini, vice capolista del girone che ha lottato, perdendo 9-2 una gara che ha visto i blaugrana andare a segno con Muto e Cellato. Infine, gli Allievi sconfitti 9-1 (gol di Mediani), ma capaci di vincere il giorno precedente un'altra sfida di campionato, questa volta “normale”, contro Imola (11-4 con cinquina di Gatti, poker di Marciano e singole di Iovine e Troli).

TAGLIAVINI - “Credo sia stato uno scontro positivo per crescere, e vale non solo per la mia Juniores ma anche per i ragazzi dell'Under e gli Allievi – analizza mister Cristiano Tagliavini – Quando ti confronti a questi livelli non puoi che migliorare, specie se lo fai a viso aperto come noi. Pensate che la Juniores del caos aveva in squadra quattro brasiliani di fatto professionisti e ragazzi già pronti per la Nazionale U21. Noi abbiamo tutti giovani al primo anno in categoria, ma è questa la strada giusta per continuare a crescere”.


Ufficio Stampa F.lli Bari Rewind



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->