skin adv

Diciottesima di C2: il big match sono Casalotti-New Team e Sporting Giovani Risorse-Cisterna

 11/02/2016 Letto 721 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





L’andata del terzo turno di Coppa Lazio ha confermato la tendenza di una categoria nella quale di scontato c’è ben poco: dopo la settimana di sosta, la C2 torna ad emozionare con le gare della diciottesima giornata di campionato.

GIRONE A - Turno da seguire con attenzione nel duello al vertice del girone A tra Italpol ed Atletico New Team: la capolista avrà un impegno sulla carta agevole al PalaGems contro il Caprarola, i biancorossi di Catania dovranno invece affrontare fuori casa il Casalotti, terza forza del campionato a -5 dalla seconda posizione. In zona salvezza la situazione resta equilibratissima: lo scontro diretto di giornata sarà l’Oasi Roma di Arnaudi ed uno Stimigliano in serie positiva da tre giornate.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone A

GIRONE B - La Nordovest scenderà in campo nel posticipo serale del sabato sul campo dell’Itex Honey con l’obiettivo di cogliere la diciassettesima vittoria stagionale e sfondare il tetto dei 50 punti: se la capolista sembra inarrivabile, la giornata sarà importantissima nella corsa per secondo e terzo posto. Lo Sporting Fiumicino, inseguitrice a -8 dalla vetta, avrà un impegno durissimo martedì sera in casa di una Generazione Calcetto che in Coppa ha piegato la corazzata Italpol, la Fortitudo Pomezia ha l’occasione di cristallizzare il piazzamento sul podio nello scontro diretto con lo Spinaceto, distante cinque lunghezze da Proja e compagni.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone B

GIRONE C - La sfida per il primato tra Città di Colleferro e Virtus Aniene vivrà un altro sabato dalle forti emozioni: Zaffiro, vincente all’esordio sulla panchina dei lepini, vuole regalarsi la seconda gioia in sella alla capolista nella trasferta di Palestrina per tenere a -1 la squadra di Baldelli, impegnata nel complicato incontro casalingo con il Penta Pomezia. Sono tredici i risultati utili consecutivi in campionato di una Forte Colleferro che vuole continuare la sua marcia nella sfida interna con l’Atletico Genzano, a -2 da Hamazawa e compagni c’è un Real Ciampino desideroso di tornare al successo ed atteso dal confronto tra le mura amiche con la Virtus Divino Amore.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone C

GIRONE D - Il big match del diciottesimo turno andrà in scena a Latina tra lo Sporting Giovani Risorse, quarto a -2 dalla vetta, e la capolista Cisterna, che ha sempre fatto bottino pieno nelle ultime sei giornate: nel mezzo ci sono il Minturno, impegnato a Terracina sul campo della Fortitudo, e la Vis Fondi, attesa dal Minturnomarina, entrambe ad una sola lunghezza di distanza dal primo posto. Da seguire Real Podgora-Atletico Alatri: entrambe le squadre sono a caccia della svolta stagionale per migliorare una classifica che negli ultimi turni si è fatta pericolosa.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->