skin adv

Sorteggio playoff Mondiale: sarà  Italia-Ungheria, guarda il VIDEO dei nostri prossimi avversari

 12/02/2016 Letto 891 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Redazione
Società:    ITALIA





Sarà l'Ungheria di Sito Rivera l'avversaria dell'Italia nel playoff per l'accesso al Mondiale che si disputerà il 22 marzo e il 12 aprile (in casa). Come gli Azzurri, anche i magiari hanno partecipato ad Euro 2016, competizione nella quale si è messo in luce il pivot del Kairat Almaty, Droth, il giocatore più pericoloso. All'andata sarà una vera bolgia: vedere (clicca QUI per il video) per credere. I nostri avversari hanno superato il Main Round con un gol all'ultimo secondo contro la Romania di fronte a migliaia di tifosi impazziti, che erano presenti anche pochi giorni fa sugli spalti della Kombank Arena di Belgrado. L'ultimo precedente risale al 30 marzo 2013, quando l'Italia vinse 9-1 e si qualificò ad Euro 2014. 

Negli spareggi, a differenza delle altre competizioni di futsal, vale la regola dei gol segnati i trasferta. In caso di parità si svolgeranno supplementari e rigori.

L'ottava edizione del Mondiale fa seguito a quello in Thailandia, disputatosi nel 2012. Si giocherà in Colombia, in tre città diverse (a Cali, Medellin e Bucaramanga) dal 10 settembre al 1° ottobre. Il primo appuntamento della stagione al quale l'Italia non può mancare. 

PLAYOFF MONDIALE (and. 22 marzo, rit. 12 aprile)

SLOVENIA-SPAGNA
SLOVACCHIA-UCRAINA
POLONIA-KAZAKISTAN
SERBIA-PORTOGALLO
BIELORUSSIA-RUSSIA
OLANDA-AZERBAIGIAN
UNGHERIA-ITALIA



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->