skin adv

In campo le giovanili: Giovanissimi a caccia di record, Juniores a Celano

 12/02/2016 Letto 663 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACQUAESAPONE





Questa settimana apriranno il week end dei campionati giovanili gli Allievi di mister Marzuoli, che domani pomeriggio (ore 17) ad Atri contro l’Audax Gymnasium Hatria devono confermarsi dopo il successo tennistico (6-0) contro la Dynamica Tagliacozzo (con i gol di Ferretti, doppietta, Di Pietrantonio, Ranalli, Di Febbo e Sigismondi). Il bomber Ferretti, atriano doc ed ex, nel “suo” palazzetto per continuare a segnare (sono 121 finora le reti fatte dai nerazzurri, media di 9 a partita) e difendere la vetta del girone A, al momento blindata: +6 sull’inseguitrice Montesilvano.

GIOVANISSIMI - I Giovanissimi, dopo l’11 a 2 di Popoli contro i padroni di casa dei Briganti (con gli ex Trabucco, Brasili e Del Conte in campo), giocano in casa domenica contro il CS2010 Chieti. Per la capolista di Marzuoli l’obiettivo è difendere il trono del girone A (nerazzurri a +9 dalle seconde), ma anche firmare il record dei 200 gol fatti. Finora ne sono stati segnati 183 in tredici giornate (14 a partita la media).

JUNIORES - Lunedì tocca alla Juniores del mister Di Eugenio, impegnata nel big match del girone A a Celano contro lo Sport Center. Dopo aver battuto al PalaCastagna la Lisciani Teramo per 10 a 1, con i gol Ferretti (3), Bufalari (2), Canale (2), Sigismondi, Marcone e Buccella, la squadra under 18 ha centrato la settima vittoria stagionale in dodici partite. Momentaneo balzo in testa alla classifica con 25 punti, ma con una gara in più rispetto alle rivali Pescara (25 punti) e Montesilvano (22).

UNDER 21 - L’Under 21, dopo la vittoria casalinga sul Pescara per 2 a 0 di domenica scorsa (highlights disponibili sul nostro canale Youtube), questa settimana resterà a riposo (il campionato è fermo), ma tornerà in campo mercoledì prossimo alle 20 e 30 al Palacastagna per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia. Nerazzurri a caccia dell’impresa: rimontare lo 0-5 dell’andata sul campo della Brillante Roma Torrino.

Ufficio Stampa Acqua&Sapone 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->