skin adv

Carioni: «Le squadre ora ci temono per il nostro gioco»

 13/02/2016 Letto 815 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FONTE OSTIENSE





Il Fonte Laurentino Ostiense è una squadra in netta crescita. Cinque risultati utili consecutivi e soprattutto un 2016 che ancora non ha fatto registrare sconfitte in campionato.

CARIONI - “Ci stiamo riprendendo – racconta Giulio Carioni -. Se non avessimo buttato quelle 2/3 partite all’inizio, peccando di non aver fatto una buona preparazione, forse adesso potevamo lottare per il campionato. Siamo migliorati, ci saranno squadre che ora ci temeranno non come squadre cattiva come venivamo decantati, ma per il gioco che esprimiamo. La squadra inoltre è fiera di avere dei ragazzi che ci vengono a sostenere e a fare il tifo, che ci danno la forza di andare al campo con il sorriso e orgogliosi di portare avanti la voce di un quartiere che ha tanto da dare e da esprimere”.

AVVERSARIE - Ma quali sono le avversarie che hanno più impressionato in questa prima parte di stagione?: “Sicuramente il Colli Albani, una squadra che ha grande esperienza perché ha molti giocatori scesi di categoria; poi il Vallerano con cui giochiamo il derby, un gruppo affiatato con un mister che dà buoni stimoli. Ovviamente la capolista, anche se non mi ha fatto l’impressione di essere la capolista imbattibile che dice la classifica”.

Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->