skin adv

La Juniores agguanta la vetta, Under 21 aspetta la capolista

 13/02/2016 Letto 434 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Quarto acuto consecutivo per i ragazzi di Lopopolo che superano l’Azetium Rutigliano. I più grandi ospitano il Salinis domenica al PalaDolmen

JUNIORES - Quarta affermazione consecutiva, per la Juniores del Futsal Bisceglie, che supera per 10-6 l’Azetium Rutigliano nell’ultima gara del girone d’andata, grazie alle reti dei “tre tenori” Murolo (poker), De Trizio (tripletta) e Di Benedetto, a cui si aggiungono i sigilli di Leuci e De Marco.  

PRIMO POSTO - Con la vittoria di giovedì scorso il Futsal Bisceglie si issa momentaneamente al primo posto con 12 punti e bisognerà aspettare lunedì 15 febbraio per sapere se sarà o meno campione di inverno, quando scenderà in campo la Polisportiva Golden Boys ospite della Fuente Futsal. Giovedì prossimo, al centro sportivo “Hobby Calcetto” con fischio d’inizio ore 18, ci sarà il big-match tra Futsal Bisceglie e Golden Boys.

LOPOPOLO - “Sono parzialmente soddisfatto della gara contro l’Azetium – asserisce mister Lopopolo – portiamo a casa 3 punti fondamentali e una prestazione che nel primo tempo è stata quasi perfetta per quanto concerne l’approccio alla gara e lo sviluppo del gioco. Il secondo tempo è stato la brutta copia del primo. Dopo il parziale di 6-1, siamo entrati in campo convinti di aver già vinto la partita ed abbassando l’intensità abbiamo subito il ritorno della squadra ospite, dimostratasi una compagine ben organizzata e con buone individualità. Dobbiamo imparare a gestire meglio le partite dall’inizio alla fine – chiosa Lopopolo – ma tutto questo fa parte di un percorso di crescita”.  Circa la gara di giovedì prossimo ecco il Lopopolo pensiero, “Sarà una gara durissima considerando la caratura dell’avversario, ma gli affronteremo senza particolari pressioni. Giocheremo la nostra gara e proveremo in tutti i modi di portare a casa i 3 punti che potrebbero essere fondamentali per il campionato”.  

UNDER 21 - Dopo la brusca sconfitta contro l’Apulia Food Canosa, domenica tocca all’Under 21, che cerca il pronto riscatto contro il Salinis nel big- match che si disputerà al “Paladolmen” e valevole per la diciannovesima giornata del campionato di categoria.  Di fronte la prima e la seconda forza del girone S, con la compagine salinara che ha un vantaggio di 6 punti sui biscegliesi nonostante avesse già effettuato un turno di riposo. Si prospetta una partita da tripla, considerando la qualità dei roster, l’obiettivo del Salinis di chiudere quasi definitivamente i giochi e la voglia di riscatto del Futsal Bisceglie dopo il ko in terra canosina. “Una partita dal coefficiente di difficoltà medio-alta - afferma mister Di Chiano -. Il Salinis è una squadra esperta, composta da calcettisti che militano perennemente in prima squadra come Termine, Ruggiero Riondino, Dambra e Carlo Angiulli, desiderosa di vincere quanto prima il campionato. Noi dobbiamo tornare a fare punti per riscattarci dalla battuta d’arresto contro il Futsal Canosa ed al contempo consolidare la seconda posizione. Dobbiamo essere concentrati dal primo all’ultimo secondo sennò rischiamo di fare brutte figure”.

 

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->