skin adv

Le biancocelesti tornano in campo, Argento: «Attenzione alle Lupe»

 13/02/2016 Letto 557 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Dopo una settimana di sosta da gare ufficiali, torna il campionato di Serie A Elite femminile con la seconda fase della sua articolazione. Prendono infatti il via Silver e Gold Round, gironi con gare di sola andata che daranno l'accesso ai playoff scudetto: ad arrivarci la prima e la seconda del Silver, le migliori sei del Gold, oltre che le vincitrici dei Gironi A, B, C e la miglior seconda dei tre gironi della Serie A. In questa  cervellotica seconda fase del campionato sono previste sette partite, con la S.S. Lazio che giocherà tre gare in casa e quattro lontana dal PalaGems. A Roma arriveranno le Lupe – questa domenica -, poi successivamente lo Statte alla quarta e l'Isolotto all'ultima giornata; nel mentre le trasferte in casa di Ternana, Lazio C5 Femminile, Montesilvano e Kick Off.

GOLD ROUND - Un girone, quello Gold, durissimo, di cui faranno parte le migliori otto d'Italia, le stesse che si sono prese l'accesso alla Final Eight di Coppa Italia. Non ci sarà tempo per respirare, a partire da questa domenica con le Lupe: “Tutte le squadre sono di alto livello – racconta Alejandra Argento -. Noi ci siamo, lavoriamo ogni giorno cercando di curare ogni dettaglio e sono certa che daremo battaglia con grande determinazione. Al Gold ci sono le squadre migliori d'Italia, ma noi continueremo a lavorare per arrivare il più lontano possibile, un passo alla volta. L'impegno si estende anche alla Final Eight di Coppa Italia e anche lì vogliamo presentarci al 100% per giocarci le nostre carte”.

LUPE - Ma prima di guardare troppo in là, c'è l'attualità da tenere d'occhio, con la gara di domenica alle 15 contro le Lupe: “Una squadra che ha fatto ottimi acquisti, con una rosa completa, fra cui due giocatrici che hanno fatto parte del gruppo storico de L'Acquedotto. Rebe è sicuramente il loro punto di forza, ma occhio a tutta la squadra, ci daranno filo da torcere” conclude la giocatrice sudamericana.


Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->