skin adv

Big match per la formazione pugliese: a Putignano arriva il Royal Lamezia

 13/02/2016 Letto 479 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA MONOPOLI





E' tempo di big match per il Martina/Monopoli, chiamato a risalire la china e a riprendersi il podio della classifica nel match interno contro il Royal Lamezia, da domenica scorsa seconda forza del campionato.

CAMPIONATO - Le martinesi sono reduci dalla doppia sconfitta contro Siracusa e Rionero, e sono chiamate al pronto riscatto per riprendere la corsa verso quel sogno chiamato "secondo posto", impensabile ad inizio stagione ma ormai tangibile e raggiungibile. Il Lamezia è reduce invece dalla vittoria di misura contro il Real Stigliano e finora ha collezionato 28 punti, frutto di 9 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte, realizzando 43 reti e subendone 20.

BOCCIA - "Dopo le ultime due sconfitte ogni dichiarazione lascia il tempo che trova - ha dichiarato il patron del Martina/Monopoli, avv. Gulgielmo Boccia - In settimana ho visto le ragazze molto motivate e vogliose di riprendere la cavalcata che ci ha portato nelle zone alte del match. Non sarà una partita facile ma sono certo che usciremo dal campo a testa alta."


Ufficio Stampa Martina Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->