skin adv

L»â„˘Anni Nuovi cede il quarto posto alla Cisco Roma: KO ricco di gol al PalaTarquini, Ferentino e Fondi scavalcano momentaneamente la Mirafin

 13/02/2016 Letto 753 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VARIE





GIRONE A - Conferme e sorprese nelle parti alte della classifica in questo diciottesimo turno. Le tre posizioni di testa rimangono invariate così come i distacchi: l'Active Network riesce a fatica ad imporsi sul tenace Villa Aurelia per 3-2 e tocca quota 50 punti in campionato, il Santa Marinella si impone di misura con lo stesso risultato nella trasferta di Anguillara, mentre la Virtus Stella Azzurra piega 5-3 il Valentia. Le novità arrivano in quarta posizione: l’Anni Nuovi esce sconfitto per 8-9 dal match al cardiopalma contro il TC Parioli e cede l’ultima casella utile per i playoff alla Cisco Roma, vincitrice nella gara esterna di Carbognano. La squadra di Budoni, grazie ai tre punti conquistati a Ciampino, scavalca l’Aranova, fermata sabato scorso sul 4-4 dal Castel Fontana nell'anticipo, e si fa minacciosa nella lotta al quarto posto, distante ora quattro lunghezze. L’unica novità nelle restanti posizioni arriva dall’Atletico Civitavecchia, che vince anche il derby di ritorno per 4-1, sale a quota 15 punti e scavalca la Virtus Anguillara.

GIRONE B - In attesa dei posticipo tra Mirafin ed Albano, in programma nella serata di martedì 16, le dirette concorrenti al primato fanno bottino pieno: il Ferentino supera non senza difficoltà per 3-2 l’insidia Città Di Paliano, mentre la Gymnastic Fondi vince in scioltezza per 8-2 contro il Rocca Di Papa. I frusinati di Mattone ed il team di Treglia scavalcano momentaneamente la squadra di Salustri, che tra tre giorni avrà l’occasione di riappropriarsi del primato. Nel frattempo la Vigor Perconti di Cignitti rimane stabile al quarto posto grazie alla vittoria per 7-3 ottenuta sul campo dell'Anziolavinio, salto in avanti notevole invece per il Progetto Futsal, che passa a Gavignano e sale a quota 27 affiancandosi al Savio, atteso anch’esso dal posticipo di martedì in casa dell'Eagles Aprilia. Vittoria esterna pesante del Velletri nello scontro salvezza con la Virtus Fenice: ora il distacco tra le due squadre è di quattro punti ed il nono posto è più vicino per la formazione di Pontecorvi. 


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->