skin adv

Si torna dalla trasferta in Emilia-Romagna con una cinquina e buone indicazioni

 13/02/2016 Letto 420 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Oggi pomeriggio, al "Palaaeb" di Cavriago, il team giallonero allenato da Lino Gomes ha affrontato, in un match amichevole, la Fratelli Bari Rewind approfittando del pit-stop dei campionati nazionali per gli Europei. 2-5 lo score finale, in favore dei carmagnolesi. Mastrogiacomo, Lino Gomes, Barcellos, Turello, Giuliano, Egea, Novelli ed Emanuele Silvestri, i gialloneri scesi in campo sul parquet emiliano.

LA GARA - Nel primo tempo, al vantaggio della Fratelli Bari, ha risposto Turello, 1-1. Barcellos griffa l'1-2 nella ripresa, poi i padroni di casa fanno il 2-2, ma Mattia Novelli (classe 1999) e una doppietta del capitano Bruno Mastrogiacomo, portano il punteggio sulla definitiva cinquina. 

LAMBERTI - Dario Lamberti, presidente della Cld Carmagnola: "Ringrazio calorosamente la Fratelli Bari per cortesia e disponibilità. E' stato un test importante e sono soddisfatto di avere rivisto in campo Turello. Abbiamo una settimana di lavoro per prepararci al meglio in vista della partita di sabato. Arriveremo concentrati, la squadra ha voglia di fare bene, daremo il 100%".
 

Ufficio Stampa Cld Carmagnola calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->