skin adv

Partita a senso unico al Palagems. L»â„˘Italpol annichilisce 17-0 il Caprarola e resta saldamente in vetta

 13/02/2016 Letto 748 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VARIE





Prova maiuscola dei ragazzi di Zannino che surclassano il Caprarola con un netto 17-0 e si mantengono in vetta con quattro punti di vantaggio sulla seconda, l’Atletico New Team. Per i ragazzi di Zannino è la sedicesima vittoria stagionale che significa quota 50 in classifica. Resta ancora al penultimo posto il Caprarola, fermo a quota 11.

PRIMO TEMPO – Come previsto è l’Italpol a portarsi subito avanti alla ricerca del gol, prima con Lauri e poi con Montagna che, sebbene non al meglio della condizione, riesce a rendersi pericoloso con un tiro dal limite dell’area, fuori di poco. I primi minuti sono un monologo dei padroni di casa che, dopo aver colpito il palo con Gravina, si porta sull’1-0 proprio con il numero 5, bravo a farsi trovare pronto in area di rigore e a mettere il pallone in rete per il vantaggio della squadra di Zannino. Italpol che dopo due minuti trova anche il raddoppio con Montagna, bravo a smarcarsi agilmente dell’avversario e a mettere il pallone in rete. Sul 2-0 i padroni di casa continuano ad attaccare sfiorando il terzo gol con Armellini che, appena dentro l’area di rigore avversaria manda il pallone alle stelle. Dal canto suo, il Caprarola prova a riportarsi avanti ma più con la grinta che con le idee, con soluzioni velleitarie. Anzi, è la formazione di casa a segnare ancora, questa volta con Fratini per poi dilagare nel finale del primo tempo con Lauri, ancora Fratini e Montagna per il 6-0 che la dice lunga sul predominio della squadra di Zannino, al riposo già con i tre punti in tasca.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa la musica non cambia e l’Italpol si riaffaccia pericolosamente nell’area di rigore del Caprarola sfiorando il settimo gol con l’instancabile Montagna. Rete che arriva un minuto più tardi con Casini che trafigge nuovamente il portere ospite. L’unico tiro pericoloso dei ragazzi di Ferraro arriva con Colonnelli che, appena fuori area, lascia partire un diagonale che lambisce il palo destro. I ragazzi di Zannino, tuttavia, continuano a portarsi avanti ed in soli dieci minuti arrivano sul 13-0. Un autentico ciclone che si abbatte sugli ospiti che tentano nel finale di segnare il gol della bandiera, tuttavia senza riuscirci. Nel finale. Inoltre, arriva anche le rete di Pagnotta seguita da tre gol di Loiodice che chiudono la gara sul 17-0 finale.

ITALPOL – CAPRAROLA 17-0

MARCATORI – Gravina (I), Montagna (I), Fratini (I), Lauri (I) Fratini (I), Montagna (I) Casini (I), Loiodice (I), Lauri (I), Gambelli (I), Pagnotta (I), Gambelli (I), Lauri (I), Pagnotta (I), Loiodice (I), Loiodice (I), Loiodice (I)


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->