skin adv

«Play-off e pre-campionato ci siamo noi»: Roma Futsal Cup, quello che cercavi

 01/04/2016 Letto 1295 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA FUTSAL CUP





Sono saltati i play-off oppure vuoi provare la squadra in vista della nuova stagione? Ecco il torneo adatto a te. Roma Futsal Cup, organizzato da romachegioca e giunto alla sua XII edizione.

Sono saltati i playoff e la stagione per molte squadre di Serie D può volgere al termine il prossimo 29 aprile, quale migliore occasione per rimanere in forma con uno dei tornei più prestigiosi della Capitale che quest'anno si avvarrà della collaborazione mediatica del portale www.calcioa5live.com.

INFO - A raccontarci le novità sull'edizione che partirà a metà maggio è il comitato organizzatore romachegioca: “Vogliamo offrire alle società il meglio che c'è in circolazione per concludere la stagione – ammette uno dei responsabili -, di conseguenza abbiamo trovato l'accordo con Calcio a 5 Live per seguire il torneo in tutte le sue sfaccettature, assicurando alle società che s'iscriveranno il top della visibilità con interviste settimanali, calendario e di conseguenza risultati sul portale e sulle applicazioni. - Prosegue - come se fosse a tutti gli effetti un campionato federale. Con l'occasione il Montepremi sarà molto ricco. Ci saranno premi individuali e di squadra ed alla società vincitrice offriremo N° 12  kit completi della Joma da ritirare presso il negozio sportivo Medas Sport, in modo che possano iniziare la prossima stagione con una bella spesa in meno”.

MODALITA'- “Per iscriversi al torneo servirà versare solamente una quota di €. 50,00. E' un modo per rendere effettiva la partecipazione della società. La quota campo che sarà inclusa di tutto sarà sempre di €. 50,00. Abbiamo messo in moto la macchina organizzativa e contiamo nei prossimi giorni di riservare altre novità per rendere il torneo più appariscente possibile”.

GIOCATORI - “Possono iscriversi al torneo tutte le società di C1, C2 e Serie D, in base alle iscrizioni che avremo adegueremo i gironi sui vari Circoli affiliati alla nostra organizzazione. Per rendere il torneo più equilibrato possibile, ogni società può richiedere al massimo 3 prestiti che dovranno avere regolare nullaosta della società di appartenenza”

Per info ed iscrizioni: info@romachegioca.com  - Vincenzo 392-2234920



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->