skin adv

La S.S. Lazio non vede l»â„˘ora di scendere in campo, Colaceci: «Il Tiki Taka sarà  un»â„˘esperienza formativa per tutti i nostri ragazzi»Âť

 07/04/2016 Letto 978 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    TIKI TAKA FUTSAL CUP





3 sono i mesi che ci separano all’inaugurazione del più importante torneo estivo dedicato al calcio a 5 giovanile che Roma abbia mai avuto, parliamo ovviamente del Tiki Taka Futsal Cup. Come già preannunciato qualche mese fa da Daniele Chilelli, La S.S. Lazio, società d’élite nel panorama del futsal capitolino, prenderà parte all’evento organizzato da Massimiliano Catania ed i suoi collaboratori, e ciò andrà sicuramente ad accrescere sia il livello di popolarità, sia il lato tecnico della competizione. 

COLACECI - Andiamo a scoprire nel dettaglio con Andrea Colaceci - responsabile del settore giovanile laziale – come è nato il “matrimonio” tra la società biancoceleste e il Tiki Taka: “Vista ed appresa l’importanza della manifestazione, per noi S.S. Lazio la partecipazione era quasi un obbligo, inoltre conosciamo bene la competenza e la professionalità di Massimiliano Catania nel portare avanti il suo lavoro: non potrà che essere un successo questo evento e siamo ben contenti di prenderne parte. Stiamo parlando forse del miglior progetto a livello regionale di questo tipo, un torneo che farà confluire tante realtà e tanti approcci diversi al mondo del futsal non si era mai visto da queste parti”. La partecipazione delle giovani aquile sarà massiccia: “Tutte le categorie del Tiki Taka avranno una nostra compagine iscritta, perché il mio pensiero è che i nostri giovani hanno bisogno di vivere esperienze simili per potersi formare come giocatori”.

Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->