skin adv

Final Eight Serie C femminile | La finale è Pescara-Bisceglie: le pugliesi battono 4-2 la Jesina

 09/04/2016 Letto 678 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    FINAL EIGHT





Bisceglie continua a sognare e non vuole svegliarsi più. 28esima vittoria su 28 in questa stagione contro un’ottima Jesina, punita dagli episodi e dalla grande compattezza delle padrone di casa, che hanno saputo soffrire, conquistando la finale di Coppa Italia. Sin dall’avvio di gara il Bisceglie è sembrato in palla. Pati inizia e conclude un’azione, calciando sul fondo con il sinistro. La Jesina crea i presupposti per andare in vantaggio e tiene bene il campo, ma su una ripartenza il destro di Annese si stampa sulla traversa e Mazzilli corregge in porta, facendo esplodere il pubblico del PalaDolmen, 1-0.  Le marchigiane accusano il colpo e Di Trani esplode un super destro che buca le mani di Paglioni e finisce in porta. La Jesina reagisce con la conclusione di Lasca respinta dal portiere, ma poi Bufi e Pati spaventano le marchigiane andando vicine al terzo gol. La Jesina non si arrende e accorcia con la solita Casaccia, che corregge in porta un ottimo servizio di Bellagamba. La partita cambia e Pettinari fallisce il 2-2 con il mancino a porta spalancata. Il primo tempo finisce e si esaurisce la pressione della Jesina, che incassa il 3-1 grazie a un destro preciso di Lorusso. Il Bisceglie può sfruttare gli spazi e va vicino al poker ancora con Lorusso, ma Paglioni si oppone. Casaccia è l’ultima a mollare, e va vicina al gol due volte: prima con l’esterno e poi con un gran tiro al volo. Il Bisceglie, però, ha grande solidità e colpisce con Annese, che sigla il 4-1. Poco dopo Loconsole si supera su Lasca. Nel finale accorcia Bellagamba, ma non c’è più tempo per la Jesina. Al Paladolmen può continuare la festa, in attesa del big match contro Marques e compagne. 

JESINA FEMMINILE-FUTSAL BISCEGLIE 2-4 (1-2 p.t.)
JESINA FEMMINILE: Paglioni, Pettinari, Casaccia, Vignati, Lasca
, Marani, Veglio, Stronati, Bellagamba, Liuti, Ghelfi, Cantori. All. Ferri

FUTSAL BISCEGLIE: Loconsole, Lorusso, Di Trani, Pati, Campanelli, Bufi, Pugliese, Annese, Gesmundo, Mazzilli, Sollecito, Modugno. All. Ortiz

MARCATRICI: 13' p.t. Mazzilli (B), 15' Di Trani (B), 24' Casaccia (J), 8' s.t. Lorusso (B), 24' Annese (B), 31' Bellagamba (J)

AMMONITE: Mazzilli (B)

ARBITRI: Arrigo D'Alessandro (Policoro), Antonio Marino (Agropoli)


FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI SERIE C FEMMINILE - IL PROGRAMMA (tutte le gare in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque)
PalaDolmen, Bisceglie

QUARTI DI FINALE – VENERDÌ 8 APRILE
NEW TEAM TIVOLI-A TEAM 6-0
JESINA FEMMINILE-VIGOR SAN CATALDO 4-2
CITTÀ DI PESCARA-JUVE FEMMINILE 3-2
FUTSAL BISCEGLIE-NEW DEPO FIRENZE 3-1

SEMIFINALI – SABATO 9 APRILE
Ore 16.00 NEW TEAM TIVOLI-CITTÀ DI PESCARA 2-7
Ore 18.30 JESINA FEMMINILE-FUTSAL BISCEGLIE 2-4

FINALE – DOMENICA 10 APRILE
Ore 19.00 CITTÀ DI PESCARA-FUTSAL BISCEGLIE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->