skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: una giornata a Fasciano, l'Atletico New Team perde Lucarelli e Pompili

 13/04/2016 Letto 647 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diffuso come d'abitudine nel pomeriggio del mercoledì i provvedimenti e le squalifiche riguardanti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°257.

SERIE C1 - Respinto il ricorso del Civitavecchia dopo il caso-documenti che ha riguardato Tangini prima della gara con l'Anni Nuovi Ciampino (clicca QUI per saperne di più): il Giudice Sportivo omologa l'1-2 a favore degli aeroportuali. Un turno di stop a mister Fasciano dell'Aranova, allontanato nell'ultima trasferta proprio contro l'Anni Nuovi, tra i calciatori spicca invece la squalifica per due giornate di De Santis del Savio, Visonà del Valentia e Trossi del Gavignano), salteranno invece solamente il prossimo impegno Santoro (Valentia), Zocchi (Vigor Perconti) e Del Brusco (Anziolavinio). 

SERIE C2 - Concludono in anticipo la propria stagione Corona (DLF Formia) e Zullo (Fortitudo Pomezia), fermati per due giornate, numerosi inoltre gli squalificati solamente per un turno: tra i provvedimenti, spicca lo stop di Lucarelli (Atletico New Team), capocannoniere del girone A e secondo miglior marcatore dell'intera Serie C2, i biancorossi perdono per la prossima giornata anche Pompili. 


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°257


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->