skin adv

Un Tiki Taka sempre più internazionale: ingaggiata la Nazionale Under 16 belga. Catania: «Per il torneo è motivo di lustro»

 13/04/2016 Letto 884 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    TIKI TAKA FUTSAL CUP





Quest’anno la direzione del Tiki Taka ha deciso di dar vita ad un manifestazione dedicata ai giovani mai vista prima nella Città Eterna, in grado di consegnare nel mese di luglio una concreta occasione di crescita alle nuove leve del calcio a 5. Come ci racconta il responsabile organizzativo ed ideatore del Tiki Taka Massimiliano Catania, il fine ultimo del torneo è proprio quello di "fornire un confronto tra giovani atleti di ogni livello. Siamo convinti che esperienze del genere rappresentino un valore aggiunto dal punto di vista della formazione del ragazzo che punta a migliorarsi”. E dunque, a rendere sempre più reale questo desiderio di offrire una competizione giovanile di alta levatura, la direzione è orgogliosa di annunciare ufficialmente la partecipazione della Nazionale Under 16 del Belgio.

L’ÉLITE BELGA - La mente e il braccio del torneo esprime la sua soddisfazione: “Per noi è motivo di grande orgoglio ospitare una compagine simile - spiega Catania -, poiché rappresenta un grande lustro per l'edizione 2016 ed inoltre fa nascere la possibilità di avere altre selezioni Nazionali. Ci saranno atleti provenienti dalle seguenti società di Serie A belga: Baio Futsal Morlanwelz, Futsal Team Charleroi, Futsal My-Cars Roselies, Squadra Mouscron, Sporting Club Lodelinsart, insomma, il top del calcio a 5 europeo”. Catania non può inoltre esimersi dal ringraziare colui che ha reso possibile tutto questo: “Sono molto grato a Giuseppe Morando, che ha avuto un ruolo di mediazione fondamentale in questa trattativa”.

NON SOLO GIOVANI - Ricordiamo che a latere della competizione giovanile, l’organizzazione mette a disposizione un torneo Open Maschile e Femminile, aperto sia a società che a privati. Se anche tu vuoi prendere parte all’evento e provare a conquistare il ricco montepremi finale di €3000 invia un e-mail a massimiliano.catania@tiscali.it, oppure chiama il seguente numero: 331 11 78 520. Per il resto puoi trovare tutte le news e le info sul sito ufficiale http://www.tikitakafutsalcup.it/.


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->