skin adv

Nazareth e Città  di Cave possono ottenere il pass per la C2. Ancora incerti i gironi A, C e quello di Rieti

 22/04/2016 Letto 913 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    VARIE





Dopo i primi verdetti stagionali, questa settimana anche il Nazareth ed il Città di Cave possono ottenere il pass per la serie C2. Occasione da non sprecare per l'Arca per poter mettere una seria ipoteca per quanto concerne il primo posto. Vetta ancora in ballo nei gironi A, C ed in quello di Rieti .

GIRONE A – Nella penultima giornata la capolista Polisportiva Genzano sarà di scena in casa del Cecchina. Impegno almeno sulla carta più ostico per il Don Bosco Genzano, secondo a due punti dalla vetta, che affronterà fuori casa l'Arcobaleno, attualmente quarto. Si prevede interessante il match di medio-alta classifica tra il Matrix Ponte Loreto e lo Sporting Ariccia. Nella parte bassa, invece, Gladisport ed Atletico Velletri, proveranno a sfruttare il fattore interno rispettivamente contro la Pr2000Aprilia e la Cosmos Ardea.

GIRONE B – Con il Monterosi primo e quindi promosso ormai in C2, l'Atletico Pisana ha la possibilità contro Vis Tirrena di consolidare la seconda posizione. Interessata a questo match sarà la World Sportservice in cerca dei tre punti esterni contro il Vasanello per sperare in un clamoroso sorpasso. Partita esterna anche per il Città di Ladispoli, impegnato in casa dello Sporting Cerveteri mentre l'Italian Old Style ospiterà in casa il fanalino di coda Pianoscarano.

GIRONE C – Occasione da non sprecare affatto per il Real Roma Sud, secondo, che nel difficile impegno esterno contro la Night&Day Romanina,ha la possibilità di portarsi in vetta visto il turno di riposo della capolista Sporting Albatros, prima ma tuttavia con soli due punti di vantaggio. Match esterno per il Ponte, di scena sul campo della Folgarella con l'obiettivo di consolidare il terzo posto. Gare interne, invece, per il Team Garden, di scena contro il Palaolimpic e per il Gap, contro la DeafSpqr. Partita esterna, invece, per il fanalino di coda Colonna che sfiderà l'Edilisa.

GIRONE D – Prosegue il duello per il secondo posto tra il San Giustino, secondo, impegnato contro il Cris ed il Futsal Settecamini, terzo a due lunghezze dalla seconda piazza, di scena contro la capolista New team Tivoli. Match interno per il Casalbertone, quarto, che riceverà il San Francesco mentre il San Vincenzo De Paoli, appaiato in classifica al Casalbertone stesso, sarà di scena sul campo del Real Torraccio. Nella parte bassa della classifica Montelanico e San Piergiorgio Frassati proveranno a sfruttare il fattore interno, rispettivamente contro Fisioaniene e Vicolo.

GIRONE E – Potrebbe essere questo un turno importantissimo per l'Arca che con un successo contro lo Juvenia sarebbe ad un passo dalla C2. Chi spera in un passo falso della capolista è il Vallerano, in cerca del successo contro il Real Mattei per sperare ancora. Partita interna per il Laurentino Fonte Ostiense che proverà a consolidare la terza posizione contro il Pigneto Team. Impegni sulla carta abbordabili anche per il Colle del Sole ed il Colli Albani, di scena rispettivamente contro il Vega, ultimo, e la Fiorida Portuense, penultima. Chiude il programma Nuova Fonte – Real Turania.

GIRONE F – il Nazareth è ad un passo dalla promozione. In questo turno, un'eventuale vittoria sul campo del Vetralla darebbe la certezza aritmetica. Chi spera in un passo falso della capolista è ovviamente il Torrenova che proverà ad uscire con i tre punti dall'ostico match esterno contro l'Mcv Futsal per continuare a sperare in un miracolo a questo punto del campionato. Gara esterna anche per il Casal Torraccia, terzo, impegnato contro il Delle Vittorie. Si prevede interessante, nella parte centrale della classifica, Ronciglione United – San Pio X. Nella parte bassa, invece, partite interne anche per Fonte Roma Eur e Santamarinellese, di scena contro Nova Phoenix e Virtus Juvenia.

GIRONE G – Il Città di Cave è sempre più vicino alla serie C2 e questa settimana, contro la Dilettanti Falasche ha l'occasione per poter ottenere la certezza aritmetica. Ovviamente l'Eagles Tivoli proverà in tutti i modi a conquistare i tre punti contro il Lele Nettuno per sperare ancora in un miracolo. Match esterni sia per il Città di Anzio, in cerca di altri punti contro il Sant'Agnese per provare a terminare la stagione al secondo posto, sia per l'Atletico Spqr contro la Nuova Florida per provare a raggiungere il quarto posto. Chiudono il programma le partite tra Atletico Village ed Ad Maiora e Vis Subiaco – Atletico Calcio Roma.

GIRONE LATINA – Match esterno per l'Atletico Sperlonga che, con il primo posto ormai assegnato alla Virtus Latina Scalo, proverà a difendere il secondo posto nella gara esterna contro il Flora 92. Partite esterne anche per la Stella, quarto, e per lo Sporting Terracina, quarto, rispettivamente contro l'Atletico Roccamassima ed il Faiti. Può sfruttare, invece, il fattore interno l'Accademia dello Sport, a pari punti con lo Sporting Terracina, nel match contro il Montilepini. Nella parte centrale della classifica il Real Fondi ed il Formia affronteranno in casa, rispetitvamente, Città di Pontinia e United Latina Futsal mentre il Marina Maranola riceverà il fanalino di coda, Le Forna Mare.

GIRONE FROSINONE – Con il Real Legio Colleferro promosso in serie C2 l'attenzione si sposta sulla lotta per il secondo posto che proprio questa giornata vedrà lo scontro diretto tra il Ripi, secondo, e la Vis Anagni, terza a due lunghezze dalla seconda posizione. Nella parte medio-alta della classifica si prevedono interessanti i match tra Supino e Fontana Liri e tra Frassati Anagni e Metaltecno Ceprano. Scontro diretto nella parte bassa tra Camorano, ultimo, e Morolo, penultimo. L'altra gara in programma è Città di Sora contro Virtus Tecchiena.

GIRONE RIETI – L'Ardita Rieti ha la possibilità di mettere una seria ipoteca in ottica promozione qualora riuscisse ad uscire con i tre punti dal match esterno contro lo Scandriglia. Chi spera in un passo falso della capolista è l'Hurricanes che con una vittoria esterna contro il Torricella in Sabina potrebbe continuare a sperare. Match interno per la Brictense, impegnato in casa nello scontro diretto con il Real Montebuono, mentre il Posta, terzo, ospiterà il Velinia. Potrà sfruttare il fattore interno anche la New Fcn, di scena contro il Toffia. 


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->