skin adv

Concluso il primo turno dei playoff: sarà  derby Orte-Ardenza, tutti i risultati e le qualificate

 23/04/2016 Letto 681 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    LPG CASORIA





Sorprese ed emozioni infinite nelle gare di ritorno del primo turno dei playoff di Serie B. Dopo la vittoria del B&A Sport Orte sul Lido di Ostia, nel match giocato giovedì, altre 7 squadre hanno raggiunto il secondo turno, il penultimo, dato che le squadre ad approdare in A2 tramite i playoff saranno due.

IMPRESA LEONARDO - L’impresa della giornata è quella della Leonardo, che resiste in casa della Real Cornaredo e riesce a portare a casa un pareggio preziosissimo dopo il 3-2 dell’andata. La Real Cornaredo, una delle grandi favorite dei playoff, viene subito eliminata. Dopo la rimonta dell’Orte, ne è arrivata un’altra più complicata. I Bulls Prato avevano perso 5-3 in casa della L84, ma in Toscana è cambiata la musica. Il Prato si è imposto 6-1 e raggiunge la Leonardo nel secondo turno. Il Faventia perde in casa dell’Angelana, ma dopo la roboante vittoria 9-3 nella gara d’andata, si qualifica al secondo turno. Gli umbri giocano un’ottima gara, ma possono rammaricarsi per aver buttato i primi 40’ della sfida. Ribalta lo svantaggio dell’andata anche il Bubi Merano, che aveva perso 6-4 sul campo del Futsal Aprutino e che è riuscito a segnare 9 gol agli avversari, qualificandosi al secondo turno.

SETTEBELLO ARDENZA - Dilaga l’Ardenza Ciampino, che dopo il 5-1 sul campo del Cus Ancona, vince addirittura 7-1 in casa. Un “aggregate score” di 12-2 che non lascia scampo a recriminazioni da parte dei marchigiani. I laziali, adesso, affronteranno l’Orte, al secondo derby consecutivo in questi playoff. La Virtus Rutigliano continua a vincere. Dopo il successo 5-2 sul campo del Real Rogit, in Puglia finisce 4-1.  Il Real Cefalù, invece, riesce ad annullare il gap dell’andata. Aveva perso 3-2 a Canosa, ma con la vittoria 11-5 in Sicilia è riuscito a eliminare l’Apulia Food, raggiungendo la Virtus Rutigliano nel secondo turno.


PLAYOFF SERIE B – PRIMO TURNO
GARE DI RITORNO

B&A SPORT ORTE-LIDO DI OSTIA 10-5 (and. 2-3)
REAL CORNAREDO-LEONARDO 3-3 (and. 2-3)
BULLS PRATO-L84 6-1 (and. 3-5)
BUBI MERANO-FUTSAL APRUTINO 9-4 (and. 4-6)
ANGELANA-FAVENTIA 4-2 (and. 3-9)
ARDENZA CIAMPINO-CUS ANCONA 7-1 (and. 5-1)
VIRTUS RUTIGLIANO-REAL ROGIT 4-1 (and. 5-2)
REAL CEFALÙ-APULIA FOOD CANOSA 11-5 (and. 2-3)

SECONDO TURNO (andata 30 aprile, ritorno 7 maggio)

LEONARDO-BULLS PRATO (A)
BUBI MERANO-FAVENTIA (B)
B&A SPORT ORTE-ARDENZA CIAMPINO (C)
REAL CEFALÙ-VIRTUS RUTIGLIANO (D)

TERZO TURNO (andata 14 maggio, ritorno 21 maggio)

Vincente A-Vincente B
Vincente C-Vincente D


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->