skin adv

Pisaturo a muso duro: "Condanno l'atteggiamento scorretto del Team Garden, adesso abbiamo una gara e una coppa da vincere"

 28/04/2016 Letto 1071 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    REAL ROMA SUD





I tre punti erano fondamentali in questa gara ma il Real Roma Sud ha trovato davanti una Night&Day Romanina scatenata e vincente per 7-4. Tre punti persi che ora complicano la strada verso il successo, visto che la rivale Sporting Albatros affronterà l'ultima gara di campionato con due punti di vantaggio in testa alla classifica. La speranza è l’ultima a morire, ma servirà assolutamente vincere l'ultima sfida in casa di questa stagione contro il Gap.

Mister Roberto Pisaturo — Il condottiero del Real Roma Sud non ha nulla da rimproverare ai suoi ragazzi se non la mancanza di giusta cattiveria: “In queste ultime tre gare la squadra ha giocato bene e ha trovato davanti tre ottime squadre. Con l’Albatros vincevamo 3-1 e abbiamo pareggiato per errori nostri ma anche per merito degli avversari. Stessa cosa con il Team Garden e la Night&Day, contro la quale vincevamo a pochi minuti dalla fine e poi con il portiere di movimento abbiamo preso gol, ma era inevitabile, un solo punto non ci serviva perciò dovevamo solo vincere. Siamo arrivati a questa gara con assenze pesanti, ma questo non vuole essere un alibi, voglio soltanto dire che alla squadra non posso rimproverare nulla, un pochino di cattiveria in più si, questo me lo sarei aspettato, ma oltre alle nostre responsabilità abbiamo avuto anche tanta sfortuna. Noi ora non ci dobbiamo buttare giù, abbiamo una coppa da giocare e un’annata da onorare”.

Precisazioni — Dure le parole di Pisaturo riferite alla gara contro il Team Garden: “Nonostante contro lo Sporting Albatros la posta in palio era altissima abbiamo affrontato una gara corretta dall’inizio alla fine, dentro e fuori dal campo. Poi tornando a una settimana fa contro il Garden, ci siamo ritrovati a fare una gara contro una squadra che giustamente voleva la vittoria, ma un conto è giocare la partita un’altra è essere scorretti, insultare i giocatori fuori e dentro il campo per tutti i sessanta minuti. Ora mi aspetto che facciano lo stesso contro lo Sporting Albatros nell’ultima giornata di campionato, voglio vedere una gara che sia giocata come hanno fatto da noi e manderemo qualcuno a vedere che sia così. Ripeto, i miei complimenti alla Sporting Albatros così come ce li siamo fatti ad inizio gara”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->