skin adv

Rocha rinnova, il tecnico guiderà  la Came in Serie A: "Bastato poco per trovare l'accordo"

 29/04/2016 Letto 847 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





La Società ASD CAME Dosson C5 è orgogliosa di annunciare di aver rinnovato l’accordo per la prossima stagione 2016/2017 con Mr. Sylvio Rocha Valladao che vestirà nuovamente i panni dell’allenatore sia della prima squadra impegnata nell’affascinante debutto in Serie A sia dell’Under 21.


RINNOVO - Mister Rocha commenta così: “E’ bastato poco per rinnovare l’intesa con la CAME Dosson; la società è sana ed attenta alle esigenze di chi ci lavora e per questo sono convinto sia l’ambiente giusto per me per la prossima stagione. Sono in piena sintonia di intenti con i dirigenti ed in primis con il Presidente Zanetti. Lavorerò al massimo per ripagare la sua fiducia e le aspettative dei nostri sponsor”.

ZANETTI - Massima soddisfazione in casa Came per aver posato la prima pietra di una nuova ed emozionante stagione nella serie maggiore. Il presidente Zanetti commenta così: “Dopo una stagione incredibile con la conquista di campionato e coppa era per noi imprescindibile la riconferma dell’allenatore che, con la sua professionalità, ha saputo motivare e stimolare la nostra giovane creatura. Mr. Rocha è stato fin’ora il collante di questo grande gruppo e sono convinto saprà ripetersi anche nella prossima stagione ricca di fascino e di insidie come la Serie A. Buon lavoro Mister!”


Ufficio Stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->