skin adv

Emilian Mataj ed una retrocessione che brucia: «Dispiace tanto, ora l'obiettivo è tornare subito in C2»

 29/04/2016 Letto 728 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ATLETICO MARINO





Il pivot della formazione marinese, logicamente amareggiato per la retrocessione dell'Atletico Marino, nonostante siano passati pochi giorni dall'ultimo match contro il Pavona Castelgandolfo guarda con determinazione alla prossima stagione. Un anno in cui l'obiettivo principale sarà proprio quello di tornare in serie C2.

PAVONA – Innanzi tutto l'Atletico Marino dovrà cercare di mettersi alle spalle il prima possibile il brutto ko interno contro la formazione biancoverde che ha sancito la retrocessione. Un match che Mataj commenta così: “E' stato veramente un peccato. Stavamo andando bene poi siamo andati sotto di un gol e ci siamo innervositi ed abbiamo perso la partita. Se siamo scesi in serie D però è anche perché non siamo riusciti a sfruttare le tante gare alla nostra portata. Abbiamo avuto tante occasioni per poter fare punti ma non ci siamo riusciti ed ora dobbiamo accettare mal volentieri questa retrocessione”.

IMPARARE DAGLI ERRORI – Ovviamente adesso l'obiettivo che ci si prefigge in casa marinese, come affermato  chiaramente da Mataj, è di capire i motivi di questa disfatta per costruire una squadra che possa pensare alla promozione immediata: “L'obiettivo è quello di ritornare subito in C2. E' quello e ci speriamo. E' normale che la delusione ci sia però ora che abbiamo finito il campionato, che purtroppo è andato in questo modo, abbiamo la possibilità di incontrarci e di riflettere con calma su cosa non è andato per poter per tornare subito in serie C2. Certo ci dispiace tanto ma l'anno prossimo ci dobbiamo assolutamente rifare. 


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->