skin adv

Battuta per 4 reti a 2 la Virtus Tecchiena e secondo posto conservato

 01/05/2016 Letto 729 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CITTA DEI PAPI





Dopo un inizio in sordina la Vis Anagni batte la virtus Tecchiena e si mantiene in seconda posizione

PRIMO TEMPO - La partita inizia a toni blandi ma nel giro di 10 minuti gli ospiti trovano addirittura lo 0-2 per una disattenzione difensiva dell’Anagni. Il gol che riapre i giochi lo mette a segno il folletto Bianco-Rosso Luca Romiri, che piazza l’1-2. I bianco-rossi si procurano anche un tiro libero ma Ceccarelli lo sbaglia, la Vis spinge sull’acceleratore e con Deodati trova il pareggio infilando da bomber vero un diagonale che si infila sul secondo palo. Il primo tempo si chiude sul 2-2.

SECONDO TEMPO - Nel secondo periodo di gioco è tutta un'altra Anagni, e al 10’st sempre con Romiri (autore di una doppietta), con un buon tiro, trova per la prima volta nella gara il vantaggio la Vis Anagni. Il gol che chiude i giochi per l’Anagni lo piazza Marco Augusti, che su assist di Ceccarelli trova il 4-2, il Tecchiena prova a rientrare in partita con un tiro libero che finisce sulla traversa difesa da Bianchi. Da segnalare la cattiva condotta arbitrale che non vede un rigore per l’Anagni e da il doppio giallo per proteste a suo parere a Davide Pesoli e manda fuori anche il mister Andrea Tommasi e il dirigente Giuseppe Dell’Omo.

PROSSIMO IMPEGNO - La prossima è ultima giornata la Vis Anagni Futsal giocherà il tanto atteso Derby contro i cugini del Frassati Anagni reduci dalla sconfitta contro il Ripi per  5-3. All’andata il Derby fu vinto dalla Vis con un perentorio 5-2, quindi appuntamento alle ore 17.30 di Sabato 7 maggio al PalaSport Tiziano Ciotti per coronare un sogno chiamato Serie C2. 


Ufficio Stampa Vis Anagni Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->