skin adv

Poker al Real Dem: l'Under 21 castellana vola ai quarti di finale dei playoff scudetto

 01/05/2016 Letto 924 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI COGIANCO





Al PalaRoma di Montesilvano si riparte dalla vittoria per 3-2 della Carlisport Cogianco nel match di andata e la gara si preannuncia più aperta che mai.

IL MATCH - Il primo tempo scorre via abbastanza equilibrato, con la Carlisport Cogianco che ruotando i suoi elementi, tiene benissimo il campo e fa il suo gioco, scala bene in difesa quando l’avversaria preme e riparte sempre in maniera incisiva. Occasioni da entrambe le parti, puntualmente neutralizzate però dagli attenti portieri Bartilotti e Del Ferraro. Inizia la ripresa e sono passati meno di due minuti quado arriva il vantaggio della Carlisport Cogianco con Batella, che in prima battuta trova l’opposizione di Bartilotti, poi raccoglie e piazza una rasoiata che tocca la base del palo e finisce in rete. Meno di cinque minuti dopo, il raddoppio, direttamente su calcio di punizione, di Butturini. La Real Dem ci prova con Di Matteo portiere di movimento creando qualche pericolo dalle parti di Del Ferraro ma dove non arriva il portierone castellano, ci pensa la difesa. Datti coglie un palo dalla distanza cercando la porta vuota, poi al 10’ Batella fa doppietta finalizzando una ripartenza e portando il parziale sullo 0-3. Al quarto d’ora, altra ripartenza veloce e stavolta la porta del Real DEM è vuota, così Konov può depositare in rete per lo 0-4 evitando facilmente il tentativo disperato di Di Matteo.

AI QUARTI - Il risultato non cambierà più, con una partita praticamente perfetta la Carlisport Cogianco conquista l’accesso ai quarti di finale Scudetto ed in attesa di conoscere il nome della prossima avversaria, si gode un week-end di grande positività iniziato venerdì sera al PalaBianchini di Latina con la vittoria sull’Asti nei Playoff Scudetto di Serie A ed impreziosito dal bel successo di oggi dell’Under 21 sulla Real Dem, che vale la prosecuzione di una corsa Scudetto che la formazione di Esposito corre da campione in carica.


REAL DEM – CARLISPORT COGIANCO 0-4 (0-0 p.t. – 2-3 gara d’andata)

REAL DEM: Bartilotti, Cavuti, Di Gregorio, Fusco, Lo Giudice, Villani, Di Matteo, Baiocchi, Giurinno, Dominioni, Vennitti, Granocchia. All. Silvio Lo Giudice.

CARLISPORT COGIANCO: Del Ferraro, Paschoal, Biasini, Viglietta, Batella, Datti, Konov, Butturini, Pulvirenti, Favale. All. Stefano Esposito.

MARCATORI: Batella 1’56’’ e 9’48’’, Butturini 6’03’’, Konov 14’12’’ nel s.t.

AMMONITI: Villani, Baiocchi, Di Matteo (Real Dem)

ARBITRI: Angelo Galante (Ancona), Pierluigi Tomasetti (Ascoli P.). CRONO: Gabriele Gerardi (Pescara).


Ufficio Stampa A.S.D. Carlisport Cogianco



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->