skin adv

La Juniores è campione regionale. Under 21 ai quarti con l'Aosta, bene Allievi e Giovanissimi

 02/05/2016 Letto 633 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Nel segno della continuità, il Kaos si conferma campione regionale Juniores. Al termine di una finale combattuta, con tanto agonismo in campo e anche fair play, la formazione allenata da mister Pellerino ha prevalso 3-1 sull'Imolese Calcio 1919. I ferraresi, sempre vittoriosi in stagione e spesso con tante reti di scarto, hanno trovato sul loro cammino un'avversaria di tutto rispetto.

JUNIORES - In vantaggio con capitan Signorini, nel primo tempo gli estensi non hanno raccolto in termini di gol quanto prodotto. In avvio di ripresa l'Imolese ha colto il pari, con i toni che sì, sono saliti, ma la sfida è sempre rimasta sui binari della correttezza. Di Lucas, su invito di Signorini, la rete del vantaggio e poi nuovamente il capitano ha segnato la rete del 3-1 finale. La gara, disputata sul neutro della palestra Corticella di Bologna, si è chiusa con la premiazione e la coppa consegnata a capitan Signorini. Nel prossimo weekend la formazione di Pellerino affronterà il turno preliminare dei playoff. Sulla strada dei campioni dell'Emilia Romagna, ci sono i campioni del Veneto, ovvero la Fenice VeneziaMestre. La sfida si giocherà con gara di andata e ritorno, in palio c'è la qualificazione alla Final Eight di categoria in programma a Montecatini dal 20 al 22 maggio.

KAOS FUTSAL – IMOLESE CALCIO 1919 3-1 (1-0 p.t.)

KAOS FUTSAL: Luan, Guilherme, Signorini, Lucas, Pedrinho, Botrugno, Tiago, Bet, Cuoghi, Diolaiti. All. Pellerino.

MARCATORI KAOS: Signorini nel primo tempo; Lucas e Signorini nel secondo tempo.

UNDER 21 - Under 21 agli Ottavi di finale dei playoff scudetto. Con lo stesso risultato dell'andata, la formazione di mister Andrejic batte il Top Five e si qualifica per i Quarti. 7-1 era finita a Ferrara, 1-7 termina al PalaTucci di Torino nella sfida di ritorno con le doppiette di Lepadatu e Di Guida, più le marcature di capitan Missanelli, Gabriel e Salas. Sul cammino degli estensi ora c'è l'Aosta, vale a dire l'unica formazione capace di battere i neri in questa stagione, più precisamente nella semifinale di Coppa Italia. I valdostani, che hanno eliminato Lecco, giocheranno la gara di andata in casa domenica 8 maggio; sfida di ritorno in calendario per domenica 15 maggio a Ferrara.

ALLIEVI - Al PalaHiltonPharma, nella gara di andata del turno interregionale, i ragazzi di mister Giorgio Altavilla hanno battuto i campioni di Toscana del Cus Pisa con il punteggio di 8-1. Tra una settimana si replica, a campi invertiti; in palio c'è la qualificazione alla Final Eight di Montecatini, dal 20 al 22 maggio.

GIOVANISSIMI - Importante successo per i ragazzi di mister Eric Barillari contro i campioni delle Marche. A Corinaldo, in provincia di Ancona, gli estensi hanno vinto 0-10 con l'Asd Corinaldo. Per ottenere il pass per Montecatini sarà fondamentale la sfida con il Robur, la seconda e ultima del triangolare di qualificazione.
 

Stefano Capitani
Ufficio Stampa ASD Kaos Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->