skin adv

Biglietti di gara-2 con l'Acqua&Sapone a 1 euro: tutte le info dell'iniziativa del Kaos

 02/05/2016 Letto 498 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Dalla regione e da fuori regione sono arrivate le prime adesioni. Ma c'è ancora tempo. #freefutsal: i playoff scudetto del Kaos a un euro. Il biglietto intero costa 5 euro, ridotto 1. Basta un'email. L'iniziativa è aperta a tutte le società, della regione e non.

FREEFUTSAL - Chi offre meno? No, non è un'asta. Mercoledì 4 maggio 2016 il Kaos ospita l'Acqua e Sapone al PalaHiltonPharma (ore 20,00) in gara2 dei Quarti di finale dei playoff scudetto. Sarà la gara d'esordio della formazione di mister Fernandez davanti al pubblico amico nelle sfide per la conquista del tricolore e un euro è il prezzo speciale che il Kaos adotterà per tutti i tesserati di società sportive.

COME FARE - Basta un'email a info@kaosfutsal.it. Quali sono i dati da fornire? Ogni società interessata dovrà comunicare il numero di biglietti richiesti e i nominativi dei tesserati che intenderanno seguire Kaos-Acqua e Sapone dalle tribune del PalaHiltonPharma. L'invito a riempire e colorare il palasport estense in questa prima importante sfida è rivolto alle scuole calcio, ai settori giovanili, fino alle squadre senior; si invitano i partecipanti a presentarsi al palasport con le tute societarie.


Stefano Capitani
Ufficio Stampa ASD Kaos Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->