skin adv

In casa United è tempo di bilanci, Magrin: "Il quinto posto è un punto di partenza"

 03/05/2016 Letto 734 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





In casa United Aprilia si tirano le somme al termine della prima stagione del campionato di C2 e per il settore giovanile con la formazione degli allievi regionali.

BILANCIO - Archiviata la brutta sconfitta dell'ultima giornata di campionato che ha lasciato l'amaro in bocca alla dirigenza apriliana, si può comunque affermare che la formazione di C2 ha ben figurato nel girone C. La classifica finale vede gli apriliani piazzati al quinto posto dietro squadre con più esperienza alle spalle. "Questo quinto posto in classifica è il punto di partenza per la prossima stagione e puntiamo a migliorarlo" - le parole del DS Magrin. Confermata la guida tecnica della United Aprilia, affidata a Mr Serpietri che è già al lavoro con il Capitano Cristian Trobiani per apportare al gruppo qualche innesto di qualità.

ALLIEVI - Per quanto riguarda gli Allievi c'è molto più da sperare per la prossima stagione, i giovani apriliani traghettati da Alessio Crepaldi hanno avuto una crescita esponenziale nella seconda parte del campionato e che li ha visti piazzarsi al sesto posto in classifica. Da non dimenticare che gli Allievi della United Aprilia è una formazione composta per la maggior parte da ragazzi sotto età e che hanno dovuto misurarsi con squadre più grandi ed esperte. Per la prossima stagione si punta a qualche rinforzo mantenendo però l'ossatura della squadra di quest'anno.

SCUOLA CALCIO - Bene anche i Corsi Ludico-Sportivi della Scuola Calcio dedicata ai piccoli dai 4 ai 6 anni. Sabato 7 maggio 2016 alle ore 15:00 presso il campo sito al Parco Friuli ad Aprilia Nord, l'Istruttore Leandro Tenaglia e alcuni componenti della Società United Aprilia svolgeranno una lezione all'aperto per mostrare a tutti le attività motorie a cui i piccoli sono sottoposti. La United Aprilia è poi sempre impegnata nel Futsal cittadino, al via la V* edizione del Torneo Orocapital che vedrà affrontarsi diverse formazioni composte da giocatori provenienti da tutta la provincia pontina e non solo. Come di consueto le finali si terranno in Piazza Roma ad Aprilia nei giorni 18 e 19 giugno 2016.

RINGRAZIAMENTI - Tutta la Società ASD United Aprilia nella persona del suo Presidente Antonio Buratti, si congratula con tutti gli atleti che hanno sempre portato in alto il nome della United e con tutta la Dirigenza che per l'intera stagione ha sempre lavorato duramente dietro le quinte per far sì che il nome della United Aprilia sia sempre stato rispettato. Si lavora già per la prossima stagione e sta prendendo forma il progetto Under 21 che arricchirà la Famiglia United.


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->