skin adv

3-1 al Minturnomarina nel playout, è salvezza. Feudi: "Ragazzi più forti delle difficoltà , è una grande emozione"

 04/05/2016 Letto 665 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL TERRACINA





Il Real Terracina C5 P. e P. conquista e si aggiudica la finalissima play-out contro il Città di Minturno Marina proprio sul parquet di Minturno.

SALVEZZA - Una partita spigolosa e dura, ma colma di tanta grinta da parte di tutte e due le formazioni in campo; la posta in palio era alta: valeva per una intera stagione. Le squadre si sono affrontate a viso aperto, senza esclusione di colpi e a sprazzi la partita è stata incandescente. Il primo tempo si è concluso con la squadra di casa in vantaggio per 1-0, il secondo tempo è stato completamente e meritatamente ribaltato concludendosi 1-3.

FEUDI - Commenta così la Presidente Alessandra Feudi: “Sono contentissima per la salvezza raggiunta. Ringrazio tutti per questo risultato: giocatori, staff dirigenziale, tifosi, sponsor e le società che si sono complimentate con noi telefonicamente o sul web. Un particolare ringraziamento va a Matteo Olleia il quale ha guidato la squadra quest'ultimo mese evidenziando ottime doti di preparazione e di personalità ed una estrema dedizione al lavoro durante gli allenamenti. È stata una stagione complicata con una partenza sbagliata, una situazione che sembrava successivamente rimediata ed invece un calo mentale dovuto a diversi fattori che accentuano le avversità in stagioni sportive travagliate come questa. Fortunatamente i ragazzi negli ultimi mesi sono stati più forti delle difficoltà ed hanno raggiunto meritatamente la salvezza. Il risultato non è dei più prestigiosi, ma la stagione è stata talmente tormentata che alla fine i festeggiamenti di giocatori e dirigenti sono comprensibili; comunque è una grande emozione e soddisfazione al nostro primo anno in serie C2 di calcio a 5."


Ufficio Stampa Real Terracina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->