skin adv

L'avventura nei playoff termina ai quarti: l'Acqua&Sapone sbanca il PalaHiltonPharma

  Letto 431 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Termina in gara due dei Quarti di finale l'avventura dei playoff del Kaos. L'Acqua e Sapone vince 2-5 e vola in semifinale, dopo il pari ottenuto in gara uno. Il match, giocato davanti ad una bella cornice di pubblico al PalaHiltonPharma di Ferrara, ha visto le formazioni alternarsi al comando nel punteggio nel primo tempo. Nella ripresa gli abruzzesi hanno trovato il vantaggio con Jonas e sono riusciti a custodirlo fino alla fine.

PRIMO TEMPO - Fernandez schiera in quintetto Putano, Schininà, Vinicius, Pedro e Kakà, Bellarte risponde con Mammarella, Murilo, Mimi, Jonas e Burrito. Al primo vero affondo gli ospiti si portano avanti con Burrito sugli sviluppi di un calcio di punizione e poi solo una respinta di Pedotti sulla linea nega il raddoppio. Il Kaos risponde con l'uno due di Tuli e Schininà: lo spagnolo, tra i più vivaci, finalizza una buona azione quindi dopo una manciata di secondi dalla ripresa del gioco il romano firma il sorpasso grazie ad una deviazione fortuita di Mammarella. In ripartenza la formazione di Fernandez va vicina anche al terzo gol, ma il Kaos paga i troppi falli: a 2' dall'intervallo gli abruzzesi pareggiano su tiro libero con Jonas.

SECONDO TEMPO - In avvio di ripresa i padroni di casa premono per ritrovare il vantaggio, mentre l'Acqua e Sapone arriva presto al quarto fallo di squadra. La formazione di Bellarte, però, trova il vantaggio con capitan Murilo dopo 7' su una ripartenza innescata da Jonas. Mister Fernandez risponde inserendo Coco come portiere di movimento, il Kaos prende l'iniziativa e fa tanto possesso palla, ma Mammarella e compagni chiudono lo specchio. Gli ospiti, poi, approfittano di un'ingenuità dei ferraresi per infilare prima la rete del 2-4 con Murilo e l'immediato 2-5 che chiude i conti.


KAOS FUTSAL-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS 2-5 (2-2 p.t.)

KAOS FUTSAL: Putano, Schininà, Vinicius, Espindola, Kakà, Peric, Tuli, Coco, Halimi, Pedotti, Duio, Timm. All. Fernandez

ACQUA&SAPONE EMMEGROSS: Mammarella, Murilo, Mimi, Jonas, Burrito, Rucco, Bufalari, Paulinho, Sidney, Cesaroni, Schiochet, Mambella. All. Bellarte

MARCATORI: 4’09’’ p.t. Burrito (A), 9’12’’ Tuli (K), 9’20’’ aut. Mammarella (A), 17’51’’ t.l. Jonas (A), 7’30’’ e 16’46’’ s.t. Murilo (A), 17’12’’ Burrito (A)

AMMONITI: Tuli (K), Duio (K), Mimi (A), Burrito (A), Schininà (K), Coco (K)

ARBITRI: Gennaro Luca De Falco (Catanzaro), Rocco Morabito (Vercelli), Ricardo Davì (Bologna) CRONO: Nicola Zanna (Ferrara)


Stefano Capitani
Ufficio Stampa ASD Kaos Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->