skin adv

La Virtus Aniene guarda già  al futuro: Claudio Giuggioli è il nuovo direttore sportivo

 10/05/2016 Letto 1586 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIRTUS ANIENE





Come già avevamo annunciato in una precedente intervista, Claudio Giuggioli sposa un importante progetto, quello della Virtus Aniene dove ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo.  

GIUGGIOLI -  “Mi appresto con grande soddisfazione a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo della Virtus Aniene, già da molto tempo con il presidente Alessio Vinci cercavamo un modo, una strada possibile da percorrere insieme e finalmente siamo riusciti in questo intento. Con l’arrivo di Andrea Mestichella tutto prende un connotato di estrema importanza per questa società e come ho detto spero di ritornare a livello Nazionale. - prosegue il neo D.S. della Virtus Aniene -. Ringrazio ovviamente tutti i miei collaboratori che negli anni mi hanno accompagnato al Progetto Futsal con la quale rimarrà una collaborazione. Si parte alla grande in questo nuovo progetto, attendiamo l’esito finale dei play-off nella quale la Virtus Aniene è in questo momento impegnata. Stiamo lavorando ora per allestire un organigramma societario di livello, contentissimo di collaborare con mister Baldelli.
Dopo l’Aloha, in questi anni ho ricevuto ottime proposte ma ho sempre pensato che mi sarei rimosso dalla società di appartenenza solo per un progetto importante e sono certo che alla Virtus Aniene sarà così”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->