skin adv

Coppa Provincia di Roma: domani in campo le formazioni sconfitte nella prima giornata

 12/05/2016 Letto 989 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    VARIE





Torna domani la Coppa Provincia di Roma. Una seconda giornata in cui le formazioni uscite sconfitte la settimana scorsa affronteranno le compagini che non sono ancora scese in campo nel secondo turno.

I GIRONI (1-4) - Nel girone 1 il Colli Albani, in seguito alla sconfitta patita nel turno precedente, è in cerca del riscatto contro un San Giustino che, dopo aver ben figurato in campionato, spera di ripetersi anche in Coppa. Per quanto concerne il girone 2, match sulla carta difficile per la World Sportservice, reduce dal passo interno della settimana scorsa contro il Laurentino Fonte Ostiense, che questa settimana dovrà affrontare un avversario ostico, ovvero il Città di Cave, già promosso in C2. Si prevede altrettanto difficile la partita del Real Roma Sud, inserito nel girone 3. A contendergli i tre punti sarà l'Eagles Tivoli, arrivato secondo in classifica alle spalle proprio del Città di Cave, grande protagonista della stagione appena conclusa di questa serie D. Dopo il passo falso contro la New Team Tivoli, nel girone 4 il Nazareth non ha altre alternative che vincere per sperare ancora nella qualificazione. In questo turno potrà sfruttare il fattore interno contro il Gap, reduce da una stagione caratterizzata da alti e bassi.

GIRONI (5-8) - Nel girone 5 gara sulla carta molto interessante la gara tra il Ponte, terzo in campionato, e l'Arca, neopromosso in C2 ma uscito con le ossa rotte dal primo match contro il Monterosi ed ora costretto assolutamente a vincere per poter credere ancora ad una qualificazione attualmente compromessa. Nel girone 6, invece, in questo turno entra in gioco la Vis Tirrena che affronterà in casa uno Sporting Albatros in cerca dei tre punti. Non possono permettersi passi falsi nemmeno la Night&Day Romanina, di scena contro il Casal Torraccia, nel girone 7 e lo Sporting Ariccia, inserito nel girone 8, di scena fuori casa contro il Città di Anzio.

COPPA PROVINCIA DI ROMA - SECONDO TURNO - SECONDA GIORNATA

Girone 1 - Colli Albani-San Giustino – Riposa: Pr2000Aprilia
Girone 2 - Città di Cave-World Sportservice – Riposa: Laurentino Fonte Ostiense
Girone 3 - Real Roma Sud-Eagles Tivoli – Riposa: Vallerano
Girone 4 – Nazareth-Gap – Riposa: New Team Tivoli
Girone 5 - Il Ponte-Arca – Riposa: Virtus Monterosi
Girone 6 - Vis Tirrena-Sporting Albatros – Riposa: Fisioaniene
Girone 7 - Night&Day Romanina-Casal Torraccia – Riposa: Don Bosco Genzano
Girone 8 - Città di Anzio-Sporting Ariccia – Riposa: Atletico Pisana


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->