skin adv

Pagliacci vicino ai saluti: "Non escludo nulla, nel frattempo ringrazio La Pisana: sono stati sei mesi bellissimi"

 13/05/2016 Letto 1256 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    LA PISANA





Stefano Pagliacci è indeciso sul suo futuro, da un lato restare come collaboratore tecnico nella società che lo ha accolto a dicembre, dall’altro guidare una squadra in prima persona, in qualche altra realtà.

RINGRAZIAMENTI - “La Pisana ha un bel progetto per il prossimo anno – commenta Pagliacci - mi hanno chiesto di restare come collaboratore tecnico. Io avevo fatto questa scelta perché sono amico di Beccafico, con lui è stato facile collaborare, abbiamo idee molto simili. Comunque non escludo nulla, cioè non è detto che alla fine non rimanga. Onestamente mi piacerebbe più una situazione in cui sia io a gestire la squadra in prima persona. In ogni caso, a prescindere da quella che sarà la mia decisione, ci tenevo a ringraziare tutta La Pisana, in particolare nelle persone di Christian Casadio e Gianni Beccafico, perché mi sono trovato molto bene, è stata una bella avventura. Voglio ringraziare anche tutta la dirigenza, sempre presente ed ovviamente tutta la rosa, è un bel gruppo, fatto da bravi ragazzi e bravi giocatori. Ho passato sei mesi davvero belli. Mi sono divertito ed abbiamo fatto anche cose discrete”.

FUTURO - “Per quanto riguarda me, devo riflettere – prosegue il tecnico - ci sono state delle proposte, una del settore giovanile, però non so cosa farò, devo valutare delle situazioni e lo farò con calma. La stagione è appena finita, ho bisogno di staccare un pochino la spina. Se ci sono società che hanno un bel progetto e mi vogliono contattare, io sono disponibile ad ascoltare. Ma, come ripeto, potrei anche scegliere di restare a La Pisana”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->