skin adv

Le #FinaliFutsalGiovanile si aprono con la Juniores Femminile. Domani il via: subito Lazio-Falconara

 18/05/2016 Letto 692 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Che lo spettacolo delle finali giovanili abbia inizio. In attesa di Juniores maschile, Allievi e Giovanissimi (venerdì in campo per i quarti di finale), domani fa il suo esordio la Juniores femminile con la prima giornata dei due triangolari. Una formula, questa, adottata per la prima volta da quando è stata istituita la competizione, dopo l'incremento di squadre da quattro a sei.


FEMMINILE - A Montecatini si parte alle 16 con la sfida tutta da seguire tra la Lazio, dove gioca gran parte del gruppo che lo scorso anno si è laureato campione d'Italia con la Loggia Vernici Lazio, e le abruzzesi della Vis Lanciano, finaliste nella passata stagione. Due ore più tardi, le marchigiane del Città di Falconara sfidano il CLT Terni, che può vantare in rosa un buon numero di giocatrici protagoniste nella Serie C umbra. Magna Graecia e Aosta entreranno in scena il giorno dopo, affrontando le perdenti delle due sfide (o, in caso di parità, la squadra designata come ospitante in fase di sorteggio). Al termine della terza e ultima giornata, le vincenti dei due gironi si sfideranno domenica, a Montecatini (ore 18.30), nel giorno delle finalissime che saranno trasmesse interamente in diretta streaming.

SOCIAL Aggiornamenti su questo sito e su campionatigiovanili.it, ma anche e soprattutto sulla pagine Facebook e Twitter della Divisione Calcio a cinque, con le quali potrete interagire utilizzando gli hashtag #FinaliFutsalGiovanile, #FinaliCalcioGiovanile e #FuturoInCampo. Ampio spazio sui quotidiani "Il Corriere dello Sport - Stadio" e "Tuttosport".


FINALI SCUDETTO JUNIORES FEMMINILE 2016

PRIMA GIORNATA – GIOVEDÌ 19 MAGGIO (Montecatini)
Triangolare A: LAZIO-VIS LANCIANO (ore 16) Riposa MAGNA GRAECIA
Triangolare B: CITTÀ DI FALCONARA-CLT TERNI (ore 18) Riposa AOSTA

SECONDA GIORNATA - VENERDÌ 20 MAGGIO
Triangolare A: Gara 2 (ore 19, Fucecchio)
Triangolare B: Gara 2 (ore 19, Montecatini)

TERZA GIORNATA - SABATO 21 MAGGIO
Triangolare A: Gara 3 (ore 19, Fucecchio)
Triangolare B: Gara 3 (ore 19, Montecatini)

FINALE – DOMENICA 22 MAGGIO (Montecatini)
ore 18.30 VINCENTE TRIANGOLARE A-VINCENTE TRIANGOLARE B 


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->