skin adv

Under 21: si avvicina il match di ritorno contro il Ferentino. Galante: "Orgoglioso della stagione dei miei ragazzi"

 20/05/2016 Letto 982 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Al primo anno come allenatore della Under 21, Giuseppe Galante si dichiara soddisfatto di quanto fatto dai suoi ragazzi durante questo campionato. Una stagione che ha regalato tante soddisfazioni e che potrebbe ancora regalarne tante. Innanzi tutto c'è da giocare il ritorno contro il Ferentino per poter continuare l'avventura nei playoff.

PRIMO ROUND – il 4-2 dell'andata avvantaggia l'History Roma per quanto riguarda il doppio confronto. e di questo non può che essere contento mister Galante: "Sono molto soddisfatto perché loro sono una buona squadra che vanta buone individualità. Siamo entrati concentrati e senza timore ed abbiamo fatto una buona gara. D'altra parte i miei ragazzi sono molto bravi tecnicamente. L'unico appunto che posso fare è che, a differenza di altre squadre, hanno poca malizia che può rivelarsi molto utile in alcune circostanze".

RITORNO - Ovviamente ora bisogna rimanere concentrati per il secondo match dove ci si gioca il passaggio del turno. "La squadra sta bene e farà di tutto per andare avanti - afferma il mister - Certamente mi aspetto una partita difficile perché il Ferentino vanta buone individualità in grado di mettere in difficoltà chiunque. Tuttavia i miei ragazzi non hanno nulla da invidiare a nessuno. Sicuramente il nostro primo obiettivo è quello di mantenere il vantaggio dell'andata. Cercheremo di sfruttare le ripartenze in quanto abbiamo giocatori veloci che possono far male. Ovviamente loro partiranno forte per ridurre lo svantaggio. A prescindere da come andrà il campionato sono fiero dei miei ragazzi".

PRIMA SQUADRA – Infine non poteva certo mancare un commento sulla stagione della prima squadra in cui milita Giuseppe Galante: "Non posso che parlarne bene. Il mister è molto bravo ed il gruppo è fantastico. Siamo amici anche fuori dal campo e questo ci aiuta ad essere sempre più uniti. Sono contento di come sia andato il campionato in questa stagione di transizione in cui abbiamo sfiorato i playoff, obiettivo che proveremo a centrare la prossima stagione.


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->